In diretta dalla lounge THY ad IST, in assoluto la più bella mai vista per le compagnie *A.
La seconda parte del TR e le risposte ed ulteriori commenti domani.
sei un porco

In diretta dalla lounge THY ad IST, in assoluto la più bella mai vista per le compagnie *A.
La seconda parte del TR e le risposte ed ulteriori commenti domani.
No, è che sto malissimo... ieri sera mi sono avvelenato con un kebab comprato da un baracchino in strada...sei un porco![]()
No, è che sto malissimo... ieri sera mi sono avvelenato con un kebab comprato da un baracchino in strada...
Ed è un dispiacere assurdo vedere tutti questi alcolici e non poterli bere
che roba assurda, essere avvelenato da un kebab nella terra del kebab...rimettiti presto!
che roba assurda, essere avvelenato da un kebab nella terra del kebab...rimettiti presto!
Paradossalmente è così; anche a me, ad Eskişehir, è successa la stessa cosa.:morto:
Una cosa del genereCon parole mie: una con cui non hai un accordo di esclusiva.
Ma magari funzionasse! Purtroppo però se non mi avesse visto mi avrebbe mandato a chiamare. O avrebbe calato la sua assistente dalla finestra o pure i piccioni viaggiatori, tutto pur di recapitarmi il messaggioL'errore grave in questi casi non è non poter dire di no al capo... è rispondere al cellulare! Mai rispondere per principio, poi al limite ci si giustifica così:
"Ero in montagna, il telefono non prendeva, mi ero rotto una caviglia, avevo perso gli sci, la tintoria non mi aveva portato in tempo il vestito, era venuto a trovarmi un amico che non vedevo da anni, c'era sciopero dei taxi, c'è stato un terremoto! Un'invasione di cavallette! Una tremenda inondazione!"
Bell'inizio di TR, Istanbul comunque non sarà la Thailandia, ma merita sempre.
Grazie!!! Io sono riuscito a barattare 3 giorni di ferie a febbraio per questo sbattimento ed un viaggio in un posto alquanto brutto e freddo così da riuscire ad andare a fare un San Valentino al caldo. Sempre meglio di nulla! La scena vista Malpensa è stata tristissimaBel TR thanks!
A me e' andata meglio, il boss mi ha spostato le ferie di 3 settimane, tutto rimandato ma per fortuna nessun cambiamento di destinazione (facendo i dovuti scongiuri naturalmente).
Malpensa deserta sotto Natale e' davvero triste... chissa' cosa deve essere a meta' pomeriggio di un martedi' di febbraio...
La scena del cambio dei pannolini deve essere stata tremenda - ma gli AV non possono dire niente in quel caso? Non vengono infrante le piu' basilari norme di igiene pubblica? Bah... da un equipaggio tedesco poi...
Ma no dai, è mal tenuta (manutenzione ordinaria e straordinaria). Atene è più brutta
Dico che è colpa del pendolarismo. Quando erano senza fermate "pendolari" erano immacolati.
Il tunnel però non lo fotografava nessuno. Adesso un po' tutti i turisti fotografano questo strano ingresso
Figurati, io l'ho visto fare sul tavolino di prima classe del frecciargento! Senza contare che la medesima coppia voleva lasciare il passeggino aperto nel corridoio. Al che gli ho fatto notare che non era sicuro e, scocciati, l'hanno chiuso e messo sulla cappelliera.
Per il resto il tuo TR è parecchio divertente (complimenti per la pseudo-girlfriend, chi non vorrebbe averne una?) e ben scritto. Attendo il seguito
![]()
Concordo sul fatto che Sofia sia decisamente "bruttina", anche se per qualcuno ha un suo fascino. Secondo me non è nemmeno lontanamente paragonabile ad Atene che io ho trovato meravigliosa! Scusate l'OT...
Ottimo TR, aspetto la prosecuzione.
L'ultima foto è spettacolare!
Paradossalmente è così; anche a me, ad Eskişehir, è successa la stessa cosa.:morto:
ho il "vago" sospetto che la TK non sia molto salubre....(non che i "kebabifici" qui in Europa lo siano però...)
I voli IST-ATH e ATH-MXP arrivano. Nei prossimi due giorni mi tocca una toccata e fuga in Russia ma con il capo quindi niente foto, mi spiace. Forsefarò un mega TR dalla Siberia a fine gennaio ma dipende se me lo concedono o no.voglio il TR degli altri voli!
Posso chiederti come mai? Servizio, pitch, cibo, altro?Allora sono veramente l'unico cui TK non piace.
Vabbe', me ne faro' una ragione.
Posso chiederti come mai? Servizio, pitch, cibo, altro?
Allora sono veramente l'unico cui TK non piace.
Vabbe', me ne faro' una ragione.
TK NEGLI ULTIMI ANNI HA DEGLI STANDARD UNICI. COMPLIMENTI. PASTI, SERVIZIO, AEROMOBILI, CORDIALITA'....TUTTO DI ALTISSIMO LIVELLO QUALITATIVO. INFATTI E' STATA PREMIATA DA SKYTRAX COME MIGLIORE COMPAGNIA EUROPEA.