[TR] MXP-EWR con Continental in J

@maverick & I-ENRY
La voglia ve la faccio passare con il TR del ritorno :D:D:D
[:301]

@kiloae & 787liner
La J di CO ha un pitch leggermente inferiore a quella di AZ (55' vs 60') ma i sedili sono moderni, c'è un ottimo IFE e l'aereo, 2 volte su 2, era in condizioni perfette.
Non mi sembra che questi elementi traspaiano anche dai TR che riguardano la Magnifica del 767 AZ ...

@Admin/Duffy
Dopo i miei dubbi iniziali sceglierei di nuovo CO invece che AZ, il cibo (che apprezzo) è da ristorante di buon livello; quello della Magnifica purtroppo in confronto sembra da trattoria di campagna. Con tutti gli annunci bilingue e molti AAVV che parlano italiano, anche chi non parla inglese si sente "a casa".

@tutti
Grazie !!!

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Hai vagamente idea di ciò che stai parlando?
O lo dici cosi, solo per sentito dire?

Forse si stava riferendo alla nuova magnifica, quella dei 764, che almeno esteticamente e a prima vista sembrerebbe migliore. Oppure è solo una mia impressione?

No no no ragazzi scusatemi, forse l'ironia non si e' capita dal mio post! Era solo una battuta ironica non capita...[:I]

Si' comunque ho qualche idea visto che con CO ci volo 3-4 volte l'anno per gli usa (destinazione IAH) e non la cambierei per nessuna.... soprattutto i 767 che sono davvero grandiosi. RIpeto, la mia era una battuta ironica, scusate se non si era capito![:306]

Complimenti [:304] veramente molto interessante! Nel 1996 feci un FCO-EWR (e ritorno) con DC-10/30 della Continental in Economy e viaggiai benissimo, sia in termini di comfort dell'aereo (leggendario), sia per il servizio a bordo.
Il TR è bellissimo e ben scritto, bello viaggiare con Voi!

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

No no no ragazzi scusatemi, forse l'ironia non si e' capita dal mio post! Era solo una battuta ironica non capita...[:I]

Si' comunque ho qualche idea visto che con CO ci volo 3-4 volte l'anno per gli usa (destinazione IAH) e non la cambierei per nessuna.... soprattutto i 767 che sono davvero grandiosi. RIpeto, la mia era una battuta ironica, scusate se non si era capito![:306]
Nessun problema, sono io che mi scuso con te per non aver capito che la tua fosse una battuta ironica.

Però una faccina sorridente potevi mettercela, mica le paghi :D:D;);)