[TR] MXP-EWR con Continental in J

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

[:304] bel TR grazie....

Comunque i 767 Continental sono davvero penosi... dovrebbero imparare un po' da AZ! E che cavolo!!!

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

....Comunque i 767 Continental sono davvero penosi... dovrebbero imparare un po' da AZ! E che cavolo!!!
Hai vagamente idea di ciò che stai parlando?
O lo dici cosi, solo per sentito dire?

@maverick & I-ENRY
La voglia ve la faccio passare con il TR del ritorno :D:D:D
[:301]

@kiloae & 787liner
La J di CO ha un pitch leggermente inferiore a quella di AZ (55' vs 60') ma i sedili sono moderni, c'è un ottimo IFE e l'aereo, 2 volte su 2, era in condizioni perfette.
Non mi sembra che questi elementi traspaiano anche dai TR che riguardano la Magnifica del 767 AZ ...

@Admin/Duffy
Dopo i miei dubbi iniziali sceglierei di nuovo CO invece che AZ, il cibo (che apprezzo) è da ristorante di buon livello; quello della Magnifica purtroppo in confronto sembra da trattoria di campagna. Con tutti gli annunci bilingue e molti AAVV che parlano italiano, anche chi non parla inglese si sente "a casa".

@tutti
Grazie !!!

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Hai vagamente idea di ciò che stai parlando?
O lo dici cosi, solo per sentito dire?

Forse si stava riferendo alla nuova magnifica, quella dei 764, che almeno esteticamente e a prima vista sembrerebbe migliore. Oppure è solo una mia impressione?

No no no ragazzi scusatemi, forse l'ironia non si e' capita dal mio post! Era solo una battuta ironica non capita...[:I]

Si' comunque ho qualche idea visto che con CO ci volo 3-4 volte l'anno per gli usa (destinazione IAH) e non la cambierei per nessuna.... soprattutto i 767 che sono davvero grandiosi. RIpeto, la mia era una battuta ironica, scusate se non si era capito![:306]

Complimenti [:304] veramente molto interessante! Nel 1996 feci un FCO-EWR (e ritorno) con DC-10/30 della Continental in Economy e viaggiai benissimo, sia in termini di comfort dell'aereo (leggendario), sia per il servizio a bordo.
Il TR è bellissimo e ben scritto, bello viaggiare con Voi!

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

No no no ragazzi scusatemi, forse l'ironia non si e' capita dal mio post! Era solo una battuta ironica non capita...[:I]

Si' comunque ho qualche idea visto che con CO ci volo 3-4 volte l'anno per gli usa (destinazione IAH) e non la cambierei per nessuna.... soprattutto i 767 che sono davvero grandiosi. RIpeto, la mia era una battuta ironica, scusate se non si era capito![:306]
Nessun problema, sono io che mi scuso con te per non aver capito che la tua fosse una battuta ironica.

Però una faccina sorridente potevi mettercela, mica le paghi :D:D;);)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu