[TR] MXP-EWR con Continental in J

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
...
Sarà mica un semplice New York Strip? :D:D
Proprio così :D:D:D (ho ripassato il menù in inglese[8D])
All'andata non avevo nessun vicino, quindi non ho proprio visto gli altri piatti.

Grazie a tutti per i complimenti ...[:306]

Citazione:Messaggio inserito da ATLMXP

Hey Ice, piacevole lettura! Un tr nella tradizione di classe del forum.

La prossima volta che sei a NY la filiale manhattanita del forum (Sarre e myself) ti porta in giro per le strade coi nomi invece dei numeri. ;)
a.
Grazie, mi farà veramente piacere. ;)
CMQ devo ancora capire bene dov'è questo Meatpacking district dove Sarre dice di abitare :D:D:D

@Dave
Grazie.

Bel report e belle foto! Grazie!!! Direi che hai inaugurato bene la compattina eheh. Peccato per Boston che era un po' coperta!!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Grazie, mi farà veramente piacere. ;)
CMQ devo ancora capire bene dov'è questo Meatpacking district dove Sarre dice di abitare :D:D:D

Basta seguire i camion che trasportano le mucche ai macelli... e lo trovi. ;)

E' una zona alla moda incastonata tra Chelsea (a nord), il Village (a est) e l'Hudson (a ovest). Almeno questo dice la mia lonely planet, verificherò di persona quest'estate. :D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

[:302][:302]
SoHo, abito a Mott St between Houston and Prince St.
20 minuti a piedi dal Meatpacking (14th St & 9th Ave e dintorni).
Se chiedi a Concorde, lui e' stato al Gansevoort Hotel (altro che gli hotel-mummia di Midtown -- Waldorf, 4 Season, Peninsula e via dicendo...), proprio nel cuore del Meatpacking!

bellissimo TR..
davvero non male la J di CO!
un bel po superiore della J del marcino AZ (76) che rimane comunque uno dei miei preferiti!