[TR] MXP-EWR con Continental in J

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
...
Sarà mica un semplice New York Strip? :D:D
Proprio così :D:D:D (ho ripassato il menù in inglese[8D])
All'andata non avevo nessun vicino, quindi non ho proprio visto gli altri piatti.

Grazie a tutti per i complimenti ...[:306]

Citazione:Messaggio inserito da ATLMXP

Hey Ice, piacevole lettura! Un tr nella tradizione di classe del forum.

La prossima volta che sei a NY la filiale manhattanita del forum (Sarre e myself) ti porta in giro per le strade coi nomi invece dei numeri. ;)
a.
Grazie, mi farà veramente piacere. ;)
CMQ devo ancora capire bene dov'è questo Meatpacking district dove Sarre dice di abitare :D:D:D

@Dave
Grazie.

Bel report e belle foto! Grazie!!! Direi che hai inaugurato bene la compattina eheh. Peccato per Boston che era un po' coperta!!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Grazie, mi farà veramente piacere. ;)
CMQ devo ancora capire bene dov'è questo Meatpacking district dove Sarre dice di abitare :D:D:D

Basta seguire i camion che trasportano le mucche ai macelli... e lo trovi. ;)

E' una zona alla moda incastonata tra Chelsea (a nord), il Village (a est) e l'Hudson (a ovest). Almeno questo dice la mia lonely planet, verificherò di persona quest'estate. :D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

[:302][:302]
SoHo, abito a Mott St between Houston and Prince St.
20 minuti a piedi dal Meatpacking (14th St & 9th Ave e dintorni).
Se chiedi a Concorde, lui e' stato al Gansevoort Hotel (altro che gli hotel-mummia di Midtown -- Waldorf, 4 Season, Peninsula e via dicendo...), proprio nel cuore del Meatpacking!

bellissimo TR..
davvero non male la J di CO!
un bel po superiore della J del marcino AZ (76) che rimane comunque uno dei miei preferiti!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu