[TR] MXP-DXB-DAR-JRO / Safari Tanzania / ARK-ZNZ / Mare a Zanzibar / ZNZ-DAR-DXB-MXP

fantastico davvero ( ma nella tenda li in mezzo alla savana non dormirei tranquillo per niente...)

IMG_4358.jpg
Bell'overshooting top!

Che rumore fa un sospiro di invidia? non riesco a scriverlo.. :) . Dai Tw,sotto con l'altra parte, ormai ci hai viziati! Bravo !!

Che dire...non ci sono commenti per un Trip di questo livello!
Una curiosità, le tratte interne con i Caravan sono effettuate single pilot?
Grazie mille e tutti i miei complimenti!

A me che non ci sono m ai stato fa venire voglia di andarci!
Nota a margine: hai inserito due volte la foto del mancato pranzo della leonessa... :-)

meraviglioso report, la storia si fa sempre piu' interessante.
Foto da urlo
Paesaggi da schianto
Belli gli 'aeroporti' ed i velivoli
che altro dire ?

giusto un pizzico di invidia....ma proprio un pizzico...

bravo tanti complimenti ancora.

Bello, deludente EK (molto). L'immigrazione del Tanzania è da aver paura...Se il passaporto non ritorna sei nel limbo. Sarei nervoso pure io.

Grande, bellissimo TR. Anche io ho l'Africa nel cuore, per ora ho fatto Kenia e Namibia, prossimo giro Botswana credo, ma mi stai facendo cambiare idea!
Sulla parte aerea: come mai non hai considerato LX da ZHR?

foto e TR incredibili, grazie...aspettando il resto

Grazie a te, il resto arriva, spero presto! :D

Stupendo.. anzi di piu! Come sempre ho detto l'Africa rimane per me il posto piu bello.
Complimenti Ale per le belle foto e la fatica del TR.
Tutti i posti fatti da te sono famigliari a me con la differenza che ti te ga sempre vola e io ho mangiato polvere per mesi con una Renault 405

Arusha city airport e metta strada per il Tarangire park, poco prima che si torna sulla strada che va a Ngorongoro. I altri gli ho solo visti ma non ho idea di codici, se hanno uno

Grazie Dream! Sei contento che non ho postato un TR sugli USA? :D

Concordo, l'Africa è di gran lunga il continente più bello in assoluto.
Certo, anche il più difficile ma sicuramente il più bello.

Stay tuned for the next part.

Tarangire HTTR

https://www.notams.jcs.mil/common/icao/R61C2.html

...........Dom Perignon grazie :D

A parte gli scherzi....bellissimo TR e posti stupendi!

E uno l'hai beccato, grazie!
Però la boccia è per chi li indovina tutti e due. Il Dom è già in fresco, su datti da fare! :D

Thanks!

Che emozione le grandi migrazioni... Forse non esiste posto più lontano dai nostri soliti luoghi, paesaggisticamente e naturalisticamente parlando, che l'Africa nera. Foto spettacolari.

Assolutamente d'accordo, paesaggi mozzafiato. Ho volutamente evitato di mettere foto dei paesaggi per concentrarmi sugli animali e per non appesantire troppo il già mastodontico OT. Però se volete, ho circa 10.000 foto...

Bellissimo!!! a quando la terza parte? i piloti italiani che lavorano sui Caravan in sud Africa in effetti sono diversi.

Grazie. La terza parte arriva quando riuscirò a recuperare la compact flash da 8GB che custodisce gelosamente la mia ragazza. Un attimo di pazienza. :)

Ho chiesto a Leandro come mai da quelle parti. Risposta: eh, la passione...!

sto sbavando...quanto mi manca il Kenya e il suo Tsavo East!
continua continuaaaa :D

Grazie! Tsavo Est mi manca, grave lacuna che spero di colmare al più presto.

Bellissime!!!
Ma che macchina fotografica usi????

Che obiettivo hai utilizzato?

Ovviamente foto bellissime! Mi fanno venire la nostalgia del Sudafrica,dove sono stato esattamente un'anno fa...

Grazie ad entrambi, Canon S90 e Sony Alpha DSLR A200 con obiettivo 75-300

Un trip report eccellente, voli magnifici e posti molto suggestivi!

Grazie della testimonianza.

Victor

Danke Schon!

fantastico davvero ( ma nella tenda li in mezzo alla savana non dormirei tranquillo per niente...)

Io dormivo come un sasso! Sai che belli i rumori -anche del leone vicinissimo- che senti?

Bell'overshooting top!

Grazie, piace molto anche a me. Non so il perché ma me gusta.

spettacolari le foto delle piste.........XD

Le ha fatte tutte la mia ragazza, le girerò i tuoi complimenti.

Che spettacolo, sia le foto che il TR!

Troppo buono, grazie!

Hai idea di che animale fosse questo?

Veramente no, mi informo e ti faccio sapere.

Veramente belle. Complimenti!

Merci Capitaine.

Che rumore fa un sospiro di invidia? non riesco a scriverlo.. :) . Dai Tw,sotto con l'altra parte, ormai ci hai viziati! Bravo !!

Grazie. Spero che le prossime parti siano altrettanto spettacolari.

Che dire...non ci sono commenti per un Trip di questo livello!
Una curiosità, le tratte interne con i Caravan sono effettuate single pilot?
Grazie mille e tutti i miei complimenti!

Thanks. Tutte single pilot tranne il Let che è double pilot: un indiano simpaticissimo e una ragazza Tanzaniana molto brava.

Straquoto, fanne un fotolibro, è bellissimo questo viaggio.

Grazie Max. Ehm, come si fa un fotolibro? :dubbio:

A me che non ci sono m ai stato fa venire voglia di andarci!
Nota a margine: hai inserito due volte la foto del mancato pranzo della leonessa... :-)

Vacci, vacci, non ne resterai deluso.
Corretto, grazie! ;)

meraviglioso report, la storia si fa sempre piu' interessante.
Foto da urlo
Paesaggi da schianto
Belli gli 'aeroporti' ed i velivoli
che altro dire ?

giusto un pizzico di invidia....ma proprio un pizzico...

bravo tanti complimenti ancora.

Grazie. Fa piacere riuscire a trasmettervi queste emozioni.

Che dire, semplicemente fantastico, come al solito un ottimo TR:cool:

Grande Africa, mi manca:(

Un grazie anche a te!

Bello, deludente EK (molto). L'immigrazione del Tanzania è da aver paura...Se il passaporto non ritorna sei nel limbo. Sarei nervoso pure io.

Mah, EK deludente no. Sotto certi aspetti non è perfetta però si vola alla grande. Considera che hanno anche una first, quindi per forza il prodotto di J deve differenziarsi. Vedrai al ritorno che con 345 e 773 le cose migliorano.

Concordo con te sul passaporto. Ero nervosissimo!

Grande, bellissimo TR. Anche io ho l'Africa nel cuore, per ora ho fatto Kenia e Namibia, prossimo giro Botswana credo, ma mi stai facendo cambiare idea!
Sulla parte aerea: come mai non hai considerato LX da ZHR?

Botswana unico, consiglio sicuramente.

Perché a parte il doppio scalo (Zurigo e Nairobi) arriva a DAR troppo tardi e devi per forza fare la notte a Dar Es Salaam in andata. Non una cosa entusiasmante.

E' stato veramente uno spasso,godersi questo bel TR.

Grazie. Attenzione però che non è mica finito! ;)

fantastico..il safari è il sogno di mia moglie. Ora che abbiamo il piccolo mi sa che aspetteremo qualche anno !! Complimenti per il dettagliato TR!