[TR] MXP-DXB-BKK-DXB-MXP EK First + BKK-HKT-BKK-CEI-BKK TG Business + OT Thailandia

lo vedo solo ora!!
veramente interessante, nonostante la lunghezza l'ho letto tutto d'un fiato con vero piacere!! complimenti!!
la prossima volta che viaggio in aereo proverò anchio a cimentarmi nell'arte del trip report!! ;-)

TR spettacolare. Complimenti anche da parte mia. Certo però che il servizio di Thai me lo immaginavo migliore.

Uno dei TR più completi che abbia mai visto su questo forum, grazie TW843 sei stato oggetto di discussione anche a cena da noi ieri sera :D.
Il prezzo nonostante tutto era veramente allettante, ma purtroppo non potrei permettermelo comunque. L'hotel in mezzo alle fresche frasche è ancor più incredibile della mini-suite Emirates, ciao!

Ciao TW843!
grazie davvero per aver voluto condividere con tutto il forum la tua esperienza. Credo sarà di ispirazione a molti per mete future

buoni viaggi
maclover

Bellissimo, complimenti! Spero presto di poter fare una transpacifica sul bestione Qantas. Ma mi basterebbe anche andare a SYD!

Ciliegina sulla torta, in questo modo passeremo il capodanno in volo. Dio quanto odio il capodanno e l’obbligo di divertirsi per forza!

Come ti capisco !
Io mi annoio tutte le volte solo al pensiero ... dipendesse da me, vorrei sempre lavorare.
Però, dai ... cena a bordo di un aereo, la dolce compagnia della fidanzata, in prima classe, su un volo outbound soprattutto ... direi che l'hai risolto nel migliore dei modi !

Complimenti anche da parte mia ... grande viaggio, eccezionale racconto...un' avventura da leggere ogni volta con gli occhi incollati al monitor.

Un migliorabile invece ad Emirates, che la notte di capodanno non offre ai suoi pax di first un bicchiere di champagne nel crew rest ... :party1:

Mi scrive il customer di Thai:

Dear Mr TW 843,

We deeply apologize for the inconvenience to your seat on board of our flight TG203/04JAN10 Bangkok/Phuket and we wish to inform you that we are investigating with the Supervisor of the above flight and we will reply to your query as soon as the information will be received from our Head Office.

In the meantime, we thank you for flying Thai and send our kindest regards,

Mi ha riscritto stamattina il customer di Thai:

Dear Mr. TW 843,

With reference to our previous correspondence and according the confirmation received from our Head Office, we have the pleasure to inform you that we will issue in your favour a MCO (Miscellaneous Charges Order) of EUR 71.00 (based on the value of the sector Bangkok/Phuket), valid one year from the date of issuance and only on Thai flights, not transferable to other persons, note refundable, no reissuance allowed even in case of loss and valid for payment of air tickets, excess baggage or up-grading, whose issuance must be done c/o Thai Italy offices. Furthermore, additional issuance fees currently of EUR 90.00 in Economy class and EUR 150.00 in Business c/o Thai offices will be waived.

For this purpose, we kindly ask your address, in order to send a Liability Claim Discharge to be returned to our office duly signed in original on the 3 copies; then we will send to your address the MCO in your favour and our Milan office (in copy in this e-mail) will be at your disposal for the issuance.

Thanking you for choosing Thai and hoping to welcome you on board our Royal Orchid Service, in the meantime we send you our kindest regards.