lo vedo solo ora!!
veramente interessante, nonostante la lunghezza l'ho letto tutto d'un fiato con vero piacere!! complimenti!!
la prossima volta che viaggio in aereo proverò anchio a cimentarmi nell'arte del trip report!! ;-)
TR spettacolare. Complimenti anche da parte mia. Certo però che il servizio di Thai me lo immaginavo migliore.
Thanks.
Beh, sarebbe da giudicare sull'intercontinentale ma viste le premesse non muoio dalla voglia di farlo...
Stupendo sto TR!!!!! Tanti vivissimi complimenti...a quando il prossimo viaggio?
Grazie anche a voi!
Troppi complimenti mi danno subito voglia di ripartire per un altro viaggio, per poter fare un altro TR!![]()
Ciliegina sulla torta, in questo modo passeremo il capodanno in volo. Dio quanto odio il capodanno e l’obbligo di divertirsi per forza!
Mi scrive il customer di Thai:
Dear Mr TW 843,
We deeply apologize for the inconvenience to your seat on board of our flight TG203/04JAN10 Bangkok/Phuket and we wish to inform you that we are investigating with the Supervisor of the above flight and we will reply to your query as soon as the information will be received from our Head Office.
In the meantime, we thank you for flying Thai and send our kindest regards,