[TR] MXP-DXB-BKK-DXB-MXP EK First + BKK-HKT-BKK-CEI-BKK TG Business + OT Thailandia

in effetti alle suites non sono molto abituato, a dir la verità non ci ho mai volato! le più "suites" su cui ho volato sono state su BA ed AA , le altre First su cui ho viaggiato erano molto "aperte".
Con EK non ci ho mai volato, però chissà.. magari una vacanzina negli Emirati per poi proseguire per la Nigeria con queste ottime tariffe perché no!? :D :D

Comunque immagino come deve essere scomodo quel poggiagambe, la foto è eloquente.

molto carino il Mandarin! ci piace. :D

Adesso però sei obbligato a leggerti e commentare TUTTI i TR di tutto il forum per 2 anni :D

Lo ho sempre fatto e continuerò a farlo, mi interessanto tutti i trip report.

Carino.
Gli spazi comuni sembrano molto piacevoli, ma le stanze così così.
La camera era una deluxe? Unica stanza + servizi?

Esatto. Le stanze erano molto classiche.

Ultima modifica:
in effetti alle suites non sono molto abituato, a dir la verità non ci ho mai volato! le più "suites" su cui ho volato sono state su BA ed AA , le altre First su cui ho viaggiato erano molto "aperte".
Con EK non ci ho mai volato, però chissà.. magari una vacanzina negli Emirati per poi proseguire per la Nigeria con queste ottime tariffe perché no!? :D :D

Comunque immagino come deve essere scomodo quel poggiagambe, la foto è eloquente.

molto carino il Mandarin! ci piace. :D

che tratta hai fatto su AA ?

Dalla W09/10 nei CRS e nel timetable EK è sempre programmato il doppio 343.
Sul primo volo poi però quasi sempre mandano il 773ER.
Sul secondo capita molto più raramente, ma non è impossibile come è capitato nel mio caso il 31/12.
Sul secondo volo, ogni tanto capita anche il 345 che ha interni di ottimo livello: è stato il primo aereo EK con le private suites.

Penso che con il recente accordo EK-Costa ed un po' di crescita fisiologica si possa dimenticare il 343, come ci siamo già dimenticati i 332. Un passo avanti MXP l'ha già fatto, ne aspettiamo altri ;)

Quanto all'assenza di standard per i pasti è molto semplice: mangi quando hai fame o voglia. Cosa darei perché fosse sempre così !!! Sei abituato troppo male a volare sul N.A. :D:D:D

Purtroppo non riesco a commentare il TR perché non vedo le foto, i complimenti te li faccio sulla fiducia.

O.K. bravi tutti belli i testi e compagnia.

Non ci trovo nulla di particolarmente bello in questo TR, davvero, un TR normale.

:super::super::super:

Comunque, per quanto riguarda EK, da quello che racconti è scesa un pochino rispetto a quando la usavo frequentemente. Una cosa da notare è il fatto che, essendo gli equipaggi composti da una miriade di nazionalità, a volte può capitare di averne di "freddini"

Gli amenity Kit li danno solo su voli di una certa durata, un po come certi open bar.

Altri commenti dopo essermi ripreso dalla Dubai di ieri :D