Adesso però sei obbligato a leggerti e commentare TUTTI i TR di tutto il forum per 2 anni![]()
Carino.
Gli spazi comuni sembrano molto piacevoli, ma le stanze così così.
La camera era una deluxe? Unica stanza + servizi?
in effetti alle suites non sono molto abituato, a dir la verità non ci ho mai volato! le più "suites" su cui ho volato sono state su BA ed AA , le altre First su cui ho viaggiato erano molto "aperte".
Con EK non ci ho mai volato, però chissà.. magari una vacanzina negli Emirati per poi proseguire per la Nigeria con queste ottime tariffe perché no!?![]()
Comunque immagino come deve essere scomodo quel poggiagambe, la foto è eloquente.
molto carino il Mandarin! ci piace.![]()
ORRORE!!!Lo sempre fatto e continuerò a farlo, mi interessanto tutti i trip report.
Per la gioia di Daniele ho trovato qualche pessima foto del Mandarin Oriental di Bangkok...
mi sa che con la summer il 343 lo mandano anche a VCE per qualche rotazione.
ORRORE!!!![]()
Bevi bevi la Perrier... :morto::morto::morto:
Stamattina sono proprio fulminato!
Sul secondo volo, ogni tanto capita anche il 345 che ha interni di ottimo livello: è stato il primo aereo EK con le private suites.Dalla W09/10 nei CRS e nel timetable EK è sempre programmato il doppio 343.
Sul primo volo poi però quasi sempre mandano il 773ER.
Sul secondo capita molto più raramente, ma non è impossibile come è capitato nel mio caso il 31/12.
Purtroppo non riesco a commentare il TR perché non vedo le foto
Bevi bevi la Perrier... :morto:
Per carità, nemmeno per il pediluvio!Adesso me ne sparo subito una alla tua salute!![]()
Adesso me ne sparo subito una alla tua salute!![]()
Ma un tempo l'EK non aveva l'Evian e la VOSS in First ?
Altri commenti dopo essermi ripreso dalla Dubai di ieri![]()