TR molto interessante, specie per chi, come me, non metterà mai piede in una F e così può farsi un'idea. Nella gara al TR più costoso vinci di sicuro.
A Yao Noi temperatura perfetta sia di giorno (30) che di notte (22).
Qualche rovescio lo abbiamo avuto.
La non trasparenza dell'acqua è dovuta alle forte correnti. Pare duri un paio di settimane poi torna limpida. Certo non è mare caraibico o Maldive ma lo sapevo.
cutcut
Non mi ha certo dato voglia di provarla sul lungo raggio.
Wat Phra Keo è tutto salvo che sobrio.
Se ci passate evitate di farvi fare un massaggio thai dai monaci, vi farebbero a pezzi.
mi permetto di dissentire
tutta la costa est,dove eri tu,è caratterizzata da fondale fangoso,da phuket a phang nga
acqua trasparente la trovi intorno alle isolette verso krabi,laddove il fondale è roccia e verso phi phi ,dove ci son parvenze di sabbia di corallo e/o conchiglie
la costa ovest,sul mar di andaman,invece,trasparentissima,salvo monsone
quanto ai 747 su phuket ,in effetti alcuni sono vecchi e non vengono, di norma,utilizzati sugli intercontinentali
la prima non viene venduta come tale,che io sappia,ma come j
infatti io ho sempre il posto li`dove eri tu oppure in upper deck
i 777 ed i 340 600 intercontinentali,da mxp,ottimi,anche se j non ha ancora i flat bed
servizio non male,meglio di swiss,che uso in alternativa
invece i 747 sulla germania in particolare,le j hanno ancora vecchie poltrone poco reclinabili
e,credo, anche i 747 su roma
Una domanda, visto che mi pare che per lavoro tu abbia a che fare con i biz jet, a prescindere dai vantaggi logistici che si hanno, il comfort reale e percepito è maggiore in una F come quella di EK, o su un volo privato?
tutta la costa est,dove eri tu,è caratterizzata da fondale fangoso,da phuket a phang nga
acqua trasparente la trovi intorno alle isolette verso krabi,laddove il fondale è roccia e verso phi phi ,dove ci son parvenze di sabbia di corallo e/o conchiglie
quanto ai 747 su phuket ,in effetti alcuni sono vecchi e non vengono, di norma,utilizzati sugli intercontinentali
la prima non viene venduta come tale,che io sappia,ma come j
infatti io ho sempre il posto li`dove eri tu oppure in upper deck
Ne vedo due.Sarà anche un aeroporto di terzo livello ma hanno i finger, o meglio, uno solo.
![]()
Ne vedo due.