Da notare il mio libretto incastrato tra i comandi (parte bassa centrale della foto)

Me ne sto lì una ventina di minuti buoni. Anche perchè il F.O. ha 3/4 di cervello impegnato nel suo lavoro e quindi ogni tanto rifà le stesse domande.
La cosa più divertente che ha detto la dedico a Daniele.
Parlando di motori di WB confrontavamo il 777 e il 340... e ha detto:
"Masssì.... il 340 al posto dei motori c'ha dei fischietti!!!"

Parliamo anche dei 332 in flotta della compagnia, mi dice che a Ottobre si dovrà "istruire" a riguardo. E soprattutto gli chiedo che fine abbia fatto I-LIVN. Mi dice che verrà consegnato 3 giorni dopo.
Dopodichè tolgo il disturbo, che è meglio.
Torno da Claudia che si starà stufando.
Ci guardiamo un filmaccio (School of Rock) per passare il tempo, passano ancora con le bevande
(davvero il servizio è ottimo).
Poi a un paio di ore dall'atterraggio passano con una bizzarra Scatola targata Livingston,
simile a quella che vi mostrerò nella seconda parte del TR: all'interno Ceasar's Salad e torta,
ottimi entrambi. Passano ancora con le bevande, poi con il caffè. Mi piace 'sta compagnia, se non fosse
per l'aereo e le divise delle AA/VV...

Si cominciano a vedere le Bahamas!
Leggo che la pista di CMW è una 07... e noi stiamo andando proprio in direzione opposta, durante
l'avvicinamento. Scendiamo sempre di più, al che, io dico, la prenderemo dall'altra parte!!!
INVECE NO!!!
Una volta raggiunta una altezza davvero irrisoria compiamo un 360 da PAURAAAAAAA io ovviamente godo come un matto,
mi sa che ho provato quello che si provava a Kai Tak, super curva e dopo 5 secondi touchdown.
Claudia invece è sbiancata. Alla domanda "ci saranno Fingers a Camaguey" rispondo a Claudia con il dito medio...
Forse l'unico finger di Camaguey...