TR: MXP-CDG-ATL-ICT-ATL-CDG-MXP

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
0
62
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Complimenti e grazie!

Nel decollo da MXP si vede il braccio d'attracco al Futuro (molto futuro...) collegamento con Sat C che a differenza dei due esistenti sara' su 3 livelli (infatti quello che hai fotografato e' piu' alto e largo con forma semicircolare anziche squadrata.

Be' sei transitato da ATL 20 giorno dopo di me, AL non lo sopporto piu' come aeroporto e' "insipido"...!

Ho ignorato la tua premessa e devo dire che a me il TR è piaciuto molto.

Mi piacciono un sacco le tabelline con i dati sintetici del volo: dovrebbero essere obbligatorie !!![8D] Invece sono pochissimi i TR che le riportano in modo completo (e non mi nascondo, spesso le trascuro anch'io, anche se ho tutti i dati)

Complimenti.

complimenti, tr ben dettagliato

anche io sul 2A (anch'io spesso 2a-addicted :D) dei 321 ho notato la schiuma attorno alla paratia: io credo che la paratia sia stata spostata all'indietro, verso la cabina, e ciò si nota parecchio sul pavimento

che dire, tutti "aumentano" la configurazione, AZ riduce... [8D]

grazie!!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Complimenti e grazie!

Nel decollo da MXP si vede il braccio d'attracco al Futuro (molto futuro...) collegamento con Sat C che a differenza dei due esistenti sara' su 3 livelli (infatti quello che hai fotografato e' piu' alto e largo con forma semicircolare anziche squadrata.

Be' sei transitato da ATL 20 giorno dopo di me, AL non lo sopporto piu' come aeroporto e' "insipido"...!

Grazie!
ATL non è il massimo però che efficenza! Il trenino è velocissimo!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Ho ignorato la tua premessa e devo dire che a me il TR è piaciuto molto.

Mi piacciono un sacco le tabelline con i dati sintetici del volo: dovrebbero essere obbligatorie !!![8D] Invece sono pochissimi i TR che le riportano in modo completo (e non mi nascondo, spesso le trascuro anch'io, anche se ho tutti i dati)

Complimenti.

Grazie! Sapessi quante volte mi dimentico di scrivere a che ora abbiamo toccato terra o siamo decollati...poi te lo devi ricordare e segnare da qualche parte al volo... Diciamo che sono abbastanza metodico! :D

Citazione:Messaggio inserito da almetano

complimenti, tr ben dettagliato

anche io sul 2A (anch'io spesso 2a-addicted :D) dei 321 ho notato la schiuma attorno alla paratia: io credo che la paratia sia stata spostata all'indietro, verso la cabina, e ciò si nota parecchio sul pavimento

che dire, tutti "aumentano" la configurazione, AZ riduce... [8D]

grazie!!

Grazie a te!
La paratia fa veramente schifo...una rinfrescata ci starebbe tutta. Però il pitch mi è sembrato invariato.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Bello, lungo e pieno di foto, come mi piacciono :)

Dalle foto aeree direi che vivere a Wichita dev'essere una tortura...

DaV

Grazie, troppo buono! :D
Pensa che a Wichita ci ho anche vissuto 6 mesi, 4 anni fa. Stendiamo un velo pietoso sulle possibilità offerte da questa "ridente" cittadina...:D

Complimenti per il TR anche da parte mia.

Citazione:Pensa che a Wichita ci ho anche vissuto 6 mesi, 4 anni fa. Stendiamo un velo pietoso sulle possibilità offerte da questa "ridente" cittadina...

Per la serie un'altra "ridente cittadina" piena di offerte e con nome che sono tutto un programma, sono stato per lavoro a Kalamazoo nel Michigan, fortunatamente solo per un mese!!!

Alberto

Bel TR, interessante, grazie 1000!

Le lounges AF sono cassaforti, entrarci è sempre un problema.
Fare problemi a un passeggero lungo raggio business in possesso di biglietto con codice volo AF, beh mi sembra davvero scandaloso.

Interessanti i dettagli su Delta Connection!

ciao
af

Bellissimo...complimenti...

..ma a Wichita non c'era la fabbrica della Mc Donnel Douglas??
Caspita...pensa un po'...un aeroporto con 3 piste a Firenze!!:):)

Grazie mille!!

Alberto

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
...
Grazie! Sapessi quante volte mi dimentico di scrivere a che ora abbiamo toccato terra o siamo decollati...poi te lo devi ricordare e segnare da qualche parte al volo... Diciamo che sono abbastanza metodico! :D
Io ho un bloc-notes sempre a portata di mano ...
... quando sono troppo preso a far foto mi tocca cercare l'ora sulla foto in memoria più vicina alla toccata ...
In decollo è tutto più facile.;)

@sgundalesh: Grazie x i complimenti. Kalamazoo mi manca ma Wichita non credere che scherzi!

@Amicofrizz: Grazie anche a te. Hai ragione, la signorina in questione era di un antipatia folle. Penso che però ci sia colpa anche da parte di AZ e AF che non si parlano. Bell'integrazione in Skyteam!

@avroRJ: Grazie. A Wichita c'è la Boeing, fanno le fusoliere dei 737 e modificano i 767 tanker (pure quelli della nostra AM). Poi c'è la Learjet, la Cessna e la Raytheon Aircraft che fanno bizjet. Praticamente l'industria aeronautica è la sola industria della città e impiega quasi tutti i residenti. Poi ci sono pure un sacco di militari: base McConnell enorme! Pensa che ci sono ben 4 aeroporti a Wichita!

@I-BIMB: grazie!

@thejaguar: grazie!

Complimentissimi, un TR da maestro [8D]

Ho la tua stessa opinione sui CRJ di Bombardier : il layout 2-2, la forma del padiglione e la posizione del finestrino sono da tortura anche su voli brevi.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Questo aeroporto deve essere Venegono.

DSCN0074.jpg
Confermo (ci ho visto decollare un C27J un paio d'ore fa). In alto a destra si vede l'imponente seminario, sotto la pista lo stabilimento AerMacchi e se la foto fosse un po' più larga verso il basso si vedrebbe casa mia :D

Marco

P.S.
Non hai sotto mano qualche foto scattata a Wichita tra una riunione e l'altra? [:p]