Quella storia su Topolino la lessi pure io, tanti tanti (tanti, sigh) anni fa...
Foto e racconto spettacolari, attendo il resto.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Mi hai fatto venire la voglia di tornarci. Sono stata a IPC a novembre, ma dal tuo racconto sembra che io sia andata da qualche altra parte. Onestamente a me l'Isola di Pasqua non ha trasmesso nessuna emozione particolare (e questo mi è dispiaciuto), mi è solo rimasto il rammarico di non aver fatto il bagno ad Anakena all'ombra dei Moai, il giorno faceva un tempaccio e le bandiere gialle segnalavano il pericolo di meduse (e non credo che per dimensioni fossero simili alle nostre medusine).
Hai notato l'invasione dei cani randagi ad Hanga Roa?
Ultima cosa, a Santiago io ho avuto l'onore di cenare col Console!
Quella storia su Topolino la lessi pure io, tanti tanti (tanti, sigh) anni fa...
Ciao
Marco
Bello bello bello, io ho smesso di farmi la lista dei posti dove andare prima dell’Ultimo Viaggio sola andata. Per il mio cinquantenio mi faccio 1 settimana da solo senza famiglia in mezzo ai boschi della Norvegia. Quella sarà la mia Rapa Nui.
fai il TR?
AVIS chiede x, a Calama, per una scornacchiatissima Hyundai iQualcosa, una specie di testicolo su ruote.
Qui sono morto e ma la rivendo all'occasione giusta
OT, finora, cacao meravigliao.
Quel 321 è davvero peggio dei vostri 319 nelle file dei super barbon?
DaV
Che sparkling! Pure i TR dalla First ora
bello, come sempre![]()
Ricordo vagamente quel numero di Topolino. Rapa Nui aggiunta alla list a di must see.
Sent from my H8314 using Tapatalk
Capisco che vivere in UK in questo periodo equivale a vivere in un mondo parallelo, ma venire a Santiago senza farsi vivo?!
Detto cio', a me sto mito dell'Isola di Pasqua mi pare davvero overrated. Se non fosse a portata di mano (diciamo...) manco ci andrei... comunque me la tengo come ultima cosa del Paese da vedere prima di partire. Pero' in effetti molti ne tornano raccontando meraviglie. Chissà.
Aspetto Atacama! (Antofagasta-Atacama in macchina, sei un eroe!)
Stupende tutte le foto, l'ultima credo sia super, ma de gustibus. Cerca di passare in Bolivia per il Salar de Uyuni visto che sei "vicino". Un saluto