Continua la carrellata di aerei a Gatwick
Questa in mio onore
Un 777 Continental [8)]
Line-up, anche se lontana
Queste dal terminal (fra l'altro infinitamente lungo, neanche a Singapore penso di aver camminato cosi..)
Della serie "la luce in fondo al tunnel"
Usciti dal terminal, corriamo a prendere il Gatwick Express, che in una mezz'ora ci porta a Victoria Station.
Questo l'interno
completamente tappezzato da pubblicità Delta per promuovere il loro nuovo volo JFK-LGW.
Non sto a stressarvi con le foto dei luoghi di Londra, tanto alla fine ho fatto un classico giro da turista per il centro della città.
Piuttosto metto alcune foto di una Londra un po diversa dal solito Big Ben e Westminster...
Queste incompiute le abbatteranno come PuntaPerotti a Bari?
La futura età pensionabile in Italia
Un palazzo incinto
Interessante
Un sottopassaggio illuminato
Tramonto nella More London con scia chimica
Continua..
Questa in mio onore
Un 777 Continental [8)]
Line-up, anche se lontana
Queste dal terminal (fra l'altro infinitamente lungo, neanche a Singapore penso di aver camminato cosi..)
Della serie "la luce in fondo al tunnel"
Usciti dal terminal, corriamo a prendere il Gatwick Express, che in una mezz'ora ci porta a Victoria Station.
Questo l'interno
completamente tappezzato da pubblicità Delta per promuovere il loro nuovo volo JFK-LGW.
Non sto a stressarvi con le foto dei luoghi di Londra, tanto alla fine ho fatto un classico giro da turista per il centro della città.
Piuttosto metto alcune foto di una Londra un po diversa dal solito Big Ben e Westminster...
Queste incompiute le abbatteranno come PuntaPerotti a Bari?
La futura età pensionabile in Italia
Un palazzo incinto
Interessante
Un sottopassaggio illuminato
Tramonto nella More London con scia chimica
Continua..