[TR]Mini day-trip in London

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
46
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Continua la carrellata di aerei a Gatwick

P1310011.jpg

P1310012.jpg

P1310013.jpg

P1310014.jpg

P1310015.jpg

Questa in mio onore :D

P1310016.jpg

Un 777 Continental [8)]

P1310018.jpg

Line-up, anche se lontana

P1310019.jpg

Queste dal terminal (fra l'altro infinitamente lungo, neanche a Singapore penso di aver camminato cosi..)

P1310020.jpg

P1310021.jpg

P1310022.jpg

P1310025.jpg

P1310028.jpg

P1310029.jpg

Della serie "la luce in fondo al tunnel" :D

P1310026.jpg

Usciti dal terminal, corriamo a prendere il Gatwick Express, che in una mezz'ora ci porta a Victoria Station.
Questo l'interno

P1310030.jpg

completamente tappezzato da pubblicità Delta per promuovere il loro nuovo volo JFK-LGW.
Non sto a stressarvi con le foto dei luoghi di Londra, tanto alla fine ho fatto un classico giro da turista per il centro della città.
Piuttosto metto alcune foto di una Londra un po diversa dal solito Big Ben e Westminster...
Queste incompiute le abbatteranno come PuntaPerotti a Bari?

P1310061.jpg

La futura età pensionabile in Italia :D

P1310084.jpg

Un palazzo incinto

P1310081.jpg

Interessante

P1310083.jpg

Un sottopassaggio illuminato

P1310089.jpg

Tramonto nella More London con scia chimica :D

P1310098.jpg

Continua..

E per finire:

Il mitico suppostone

P1310109.jpg

Oliva alla London Hall :D

P1310118.jpg

Immancabile (mannaggia al motorino)

P1310136.jpg

E l'ultima serale (che ci sta)

P1310146.jpg

Siccome non avevamo camminato abbastanza(4ore quasi ininterrotte) ci è toccato correre pure per prendere il Gatwick Express del ritorno.

Accidenti al riflesso, quando mi ricapiterà di vedere un 767 XL?

P1310149.jpg

Qui almeno avevano già abbassato le luci

P1310150.jpg

Foto finite, anche perchè non sono bravo a farle con il buio. Il volo di ritorno, con un F/A che era praticamente il sosia di Totti, è andato tutto tranquillo, a parte delle forti correnti d'aria per tutto il viaggio e la nebbia su tutto il nord Italia. Mai vista la nebbia di notte dall'aereo...Probabilmente la sfiga non era ancora contenta, per cui ci ha fatto una bella sorpresina: atterrati a MXP in mezzo alla nebbia, abbiamo perso lo Shuttle per la Centrale e quello dopo è arrivato dal T1 carico di pax dirottati da Linate. In pratica abbiamo dovuto prendere il pullman delle 00.25. Nulla di strano se non si pensa che una volta arrivati a Milano, sarei dovuto ripartire in auto nella nebbia alla volta di Bologna, dato che il lavoro mi avrebbe aspettato la mattina dopo..Fra velocità ridotta per nebbia e tappe Autogrill (in uno mi hanno pure fregato 4 euro di resto [:307]) mi sono sdraiato sul mio letto alla bella ora delle 5..E la mattina sveglia alle 7!

Più che un day-trip è stato un tour-de-force, ma ne è valsa la pena.
Per finire, giusto per fare due conti:
MXP Shuttle oneway 5€
MXP-LGW a/r 61€
Sovratassa cambio volo di andata 51€
Gatwick Express 2a classe adulti a/r: 26.8£

E con questo è tutto,spero non sia stato troppo lungo e scusate nel caso sia stato noioso.
Arrivederci alle prox puntate che saranno a inizio marzo con MXP-VLC con ClickAir e fine marzo BLQ-BRI day-trip con Blu-express
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

E per finire:
Arrivederci alle prox puntate che saranno a inizio marzo con MXP-VLC con ClickAir...
[:306]

Quando sarai a Valencia in marzo?
Io ci sono il 17-18 marzo per la spettacolare festa delle Fallas. Immancabile...;)

Non mi dire che con Clickair hai prenotato anche il volo di andata MXP-VLC con arrivo all'1.30 di notte...[:0]
Io la usero solo per il ritorno che ha orari piu' umani...:D
Andata con Ryanair da BGY

Bel trip, rivedere le foto di Londra fa sempre piacere[8D]

Quanta gente c'era a bordo dei due voli?

Ciau[:306]

Grazie a tutti :)
@Cesare
Parto l'8 marzo e ritorno l'11. E' vero che l'orario di andata è una sfacchinata, ma mi è molto comodo perchè cosi non mi tocca chiedere quel giorno di ferie, e parto direttamente dall'ufficio. Dovrei arrivare giusto giusto con il treno da Bologna.

@Michele
All'incirca un'ottantina di persone a volo. L'andata aveva molti crews di ritorno in madrepatria. Essendo abbastanza fissato sui load factors mi scoccia non aver contato i pax sui voli, ma ero veramente distrutto...
A propostito, qualcuno sa se i turni di chiamata al gate sono a numero fisso?

Piccola nota: Nonostante sembrino divise da benzinaio, quelle di Easyjet a me piacciono e devo dire che dovrebbe pure stare bene addosso a me,come colore :Dsperiamo bene...

Bravo Thommy!! bel TR!![:304][:304] Leggendo e guardando il tutto,mi sa che hai tirato il fiato solo quando sei entrato in camera tua al ritorno!!:D:D

Urca che tirata!
Certo che perdere il volo delle 7.30 per pochi minuti fa rodere il fegato, specie per uno come me che parta da casa 1h prima del volo (12min di macchina per il T1)

Però con questi voli low cost si spende meno a fare un paio di giorno in giro che un week end vicino casa (vero Cesare?)

Grazie per il racconto e le foto, ora spettiamo marzo per vedere VLC [:306]