[TR]: Milano-Roma-Miami-Orlando-Miami-Roma-Milano

Bravo Tony. Bello come sempre e in stile barba rossa

Riccordate degli amici che viaggiano in black list.

Non ti avrei lasciato sto comento ma a quest ora che xe un kung fu panda che russa come un treno e mi non dormo

Molto bello e come sempre ben narrato...molta tristezza per i piumoni di "Magnifica" asportati, ma i colleghi AV non se ne sono accorti?

Mi par giusto. Piu tristezza di cosi xe difficile. Ti pol per piaxer farllo notar ai colleghi AV che sto per viaggiar con yuri in una settimana e non vorria far un volo triste perche quelli barboni della economica mi ciavana el piumin

Grazie

Inutile dire che è un gran bel TR.
Descrizione della famiglia Itagliese fantastica, non male la nuova lounge DL a MIA (solo a livello estetico a giudicare dal tuo commento).

TR completo e ben fatto come sempre. Triste leggere dei cuscini e coperte asportati!
Io ho un conoscente che fa la collezione di coperte di compagnie aeree e spesso mi chiede quando volo di portarla via per lui. Ovviamente non l'ho mai fatto!!

La cosa migliore della lounge DL a MIA sono le docce, davvero spotless e con un kit eccellente.

ahahah, sono arrivato a "la ridente San Giuliano" che stavo morendo. Bello vedere che ovunque si vada la beata spensieratezza dei bimbi sia la primaria importanza per i genitori anche laddove non sia idonea, noi italiani siamo imbattibili e con la storia "eh ma sono bambini" portiamo avanti una generazione di zoticoni. Se quella è la colazione in magnifica non immagino cosa ci fosse in economy; il latte per caso dovevano mungerlo da una mucca? Grande.
Ah concordo sui lavori...

Sempre molto scorrevoli, dettagliati e precisi i tuoi TR, grazie!
La gente che si frega coperte e cuscini dà l'idea di come stia finendo in basso l'Italia...

Molto bello, aspettiamo la seconda parte!

Ottimo e abbondante, gran bel TR come sempre!!

Come sempre TR molto bello!
Aspetto la seconda parte :)

Grandissimo TW come al solito!Ottima scrittura!
Aspettiamo il resto.

Grazie!

Invece si tratta della promessa mantenuta!!! Windjet risorge a nostra insaputa e si espande sul lungo raggio! Siamo proprio dei malfidati!
Dal "Romagna Noi" del maggio 2009:
"...Eppure il progetto esiste, e quelle che fino a ieri erano voci di corridoio ora sono dichiarazioni ufficiali: quelle del direttore commerciale della Wind Jet Massimo Polimeni.
E’ proprio lui, in una sala conferenze del Moevenpick Hotel di Amsterdam, a presentare le destinazioni su cui la compagnia catanese potrebbe puntare: Toronto, Montreal, New York, Miami, Caracas, Rio de Janeiro, Buenos Aires, Hong Kong, Tokyo..."

;)

Ottimo TR. La 636 era full o non era nelle date?

:roll:

La 636/7 non era nelle date, purtroppo

Mi piacciono molto i commenti.
Ironici se non caustici al punto giusto.
Waiting for the rest

A qualcuno non sono piaciuti più di tanto.

Grazie per il bel tr.

Grazie compagno.

Sforzi nel migliorare i servizi di volo vanificati da una vaschetta di plastega, che roba orrenda. TW, come al solito, mi devo congratulare con te per le foto e la scrittura impeccabile. Genau!

Vaschetta veramente orrida.

Potrebbero almeno sforzarsi, nella carta dei vini (non particolarmente apprezzati, da quanto mi sembra di capire...), di scrivere giusto "San Gimignano" e non "San Giminiano":cool:
Il personale di cabina formato dall'Associazione Italiana Sommeliers avrebbe dovuto accorgersene...

http://www.alitalia.com/IT_IT/Images/65-59625Wine_Toscana_082012.pdf

Non avevo notato l'errore, abbastanza grave.

I-DATI ad oggi è ancora lì..

Sempre godibili i tuoi TR, grazie.

Chissà se lo lasceranno lì per sempre...

Ottimo inizio, complimenti.
Sorvoliamo sulla vaschetta di plastica ma non aver avvisato per offrire un volo alternativo, quando era già chiara la situazione che si sarebbe presentata, è semplicemente inaccettabile.

Assolutamente.
Poi magari l'avrebbero anche fatto, ma comunque sempre troppo tardi.

Sei sempre al massimo.
Ero sul 737 di RO che hai fotografato :)

Azz, potevi controspottarmi!

mi hai fatto morì col

:D

dettagliato...as usual! Secondo me la prossima volta dovresti comprare un biglietto di Y e poi fare l'upgrade in aeroporto :D

Secondo me AZ non vuole il miei soldi e preferisce viaggiare coi sedili vuoti.

Anche io ho preso AA1748! Cavolo devo ancora fare il TR... Aspetto il rest!

E muoviamoci!!!

Una foto alla mujera del Bobo Vieri potevi farla però....

Bel TR comunque ;)

http://www.lazygirls.info/Nabila_Chihab/315538376_5qzEfkd

Grazie per il TR. Confortante sapere che Vieri non abbia emesso suoni.

Molto bello anche questo! I 2 319 Windjet credo fossero lì da pochissimo, arrivati poco prima da Dublino via Bangor.

Deplorevole vedere i lavori fermi al molo a FCO...

DAllora ovranno tornare molto presto perché Nino dice che la uindddddjetttttteeeee riparte il 5 dicembre...:D

Sempre perfetto nell'esposizione e nel materiale fotografico
Un mito insomma :)

Ellamadonna! Grazie.
E i duemila tuoi TR dei viaggi che hai fatto negli ultimi mesi dove sono?

Ottimo TR, impeccabile. Come sempre!!!

Grazie

Per come la vedo io, non mi pare nulla di che come TR.
Comunque mi permetto di esercitare il mio diritto di replica sulla parte dove mi citi, secondo me, a sproposito.

Il contrario di "praticamente nessuno" è "praticamente tutti".
Cosa che non ho mai affermato nonostante tu la millanti come niente fosse. Sarebbe auspicabile un filo di onestà intellettuale in più. Grazie.

Dal 12 marzo 2008 sono passati quasi 5 anni.
E manco lo scheletro è finito!

Va bene tutto, ma difendere l'indifendibile non ti fa onore.

Bel TR come sempre. in attesa del resto!

Grazie pov!

ottimo report, as usual ;)

Post security, ecco i FIDS. Trovo molto più intelligente che da noi l’ordine dei voli, per città e non per orario.
IMG_3017.jpg

mi sento parte della foto, soprattutto nel DL2373 per ATL :D

Complimenti per il TR!!!!
PS Ti ho mandato un MP

Grassie.

Yawn.

Aerostazioni
Sono proseguiti i lavori di costruzione dell’area di imbarco F (già Molo C), a ritmi contenuti come nel precedente esercizio. Ad oggi, sono in corso le seguenti attività: posa in opera della carpenteria metallica costituente la struttura in elevazione del nuovo molo, realizzazione dei corpi scala e posa in opera delle lastre nei solai. Secondo l’accordo sottoscritto con l’A.T.I. Cimolai ed in attesa della finalizzazione dell’accordo di programma, i lavori proseguiranno fino al 30 novembre 2012.
Sono stati, inoltre, ultimati i lavori di installazione del nuovo montacarichi per il trasporto delle merci destinate ai magazzini Direct Retail del Terminal 3, onde consentire l’incantieramento dell’edificio “avancorpo” nell’ambito dei lavori del “Molo C”
Fonte: trimestrale adr uscita proprio oggi.

Quindi ho ragione io, non stanno facendo una mazza.

Molto bello e come sempre ben narrato...molta tristezza per i piumoni di "Magnifica" asportati, ma i colleghi AV non se ne sono accorti?

Non se ne sono accorti.
Certo non sarebbe nemmeno compito loro fare da poliziotti.

Molto bello, grazie!

TR molto bello: esauriente ed allo stesso tempo conciso!

Grazie

Grande TR, ti confermi come sempre al top, ho notato che a FCO hanno girato la gru del nuovo terminal, probabilmente per far passare i seicentonovantaquattro operai che ci lavorano 365/24h

Uno standard.

Esagerato!

Sempre molto interessante, TW!

Mi stupisce la bassa qualità della Lounge DL a MIA.

La lounge esteticamente non è male. Sono le amenities ad essere zero.

C'è solo da imparare e asciugarsi la bava con i tuoi TR.
Semplicemente perfetti.
Fortuna che sul volo AA non si sia staccato nessun sedile ;)

Ah, vero, me l'ero scordato!

si anch'io penso che perfetto sia l'aggettivo appropriato.
Grande TW!

Grazie

Come sempre un ottimo TR, complimenti.
Senza parole per il "sacco in Magnifica".

Grazie

Ottimo TR Alex, come sempre!

Fantastico l'update sullo stato dei lavori al nuovo molo di FCO. Esilarante :D!

Io non voglio accusare nessuno, mi limito a constatare e basta.

Ottimo TR, come sempre!!!
Se non ti dispiace ti chiederei di darmi ripetizioni su come scrivere/impostare un TR :D

Grazie Edoardo, non è difficile, fotografa tutto quello che puoi!

Te ne sei perso qualcuno, "occhio di falco" ne ha contati di piu.

Numero di cabaret inarrivabile, quoto.

Costruisci anche teatri dove io possa esibirmi?

Bravo Tony. Bello come sempre e in stile barba rossa

Riccordate degli amici che viaggiano in black list.

Non ti avrei lasciato sto comento ma a quest ora che xe un kung fu panda che russa come un treno e mi non dormo

Mi par giusto. Piu tristezza di cosi xe difficile. Ti pol per piaxer farllo notar ai colleghi AV che sto per viaggiar con yuri in una settimana e non vorria far un volo triste perche quelli barboni della economica mi ciavana el piumin

Grazie

Inutile dire che è un gran bel TR.
Descrizione della famiglia Itagliese fantastica, non male la nuova lounge DL a MIA (solo a livello estetico a giudicare dal tuo commento).

Esatto, grazie Massi.

TR completo e ben fatto come sempre. Triste leggere dei cuscini e coperte asportati!
Io ho un conoscente che fa la collezione di coperte di compagnie aeree e spesso mi chiede quando volo di portarla via per lui. Ovviamente non l'ho mai fatto!!

Il problema è che la gente è senza ritegno.
Per fortuna l'aereo era mezzo vuoto ma immagina se si creava un ritardo solo perché bisognava andare a recuperare il kit per i pax a cui l'avevano ranzato...

La cosa migliore della lounge DL a MIA sono le docce, davvero spotless e con un kit eccellente.

Buono a sapersi.

Come no, per te questo ed altro...

Mica ho capito.

complimenti a TW per il TR. Molto bello come sempre. Grazie.

Grazie a te.

ahahah, sono arrivato a "la ridente San Giuliano" che stavo morendo. Bello vedere che ovunque si vada la beata spensieratezza dei bimbi sia la primaria importanza per i genitori anche laddove non sia idonea, noi italiani siamo imbattibili e con la storia "eh ma sono bambini" portiamo avanti una generazione di zoticoni. Se quella è la colazione in magnifica non immagino cosa ci fosse in economy; il latte per caso dovevano mungerlo da una mucca? Grande.
Ah concordo sui lavori...

Grazie lor, la colazione è in effetti più che rivedibile.

Finalmente ho letto tutto il TR!! Ed è come al solito da applausi. Riguardo il mio, di TR, ad avere un po' più di tempo per realizzarlo...

PS: quando ho visto la rivista con scritto "Food & Wine" m'è preso un colpo! Qui ad Epcot c'è stato il Food & Wine festival fino al 12 novembre, che bordello di gente!!!

Gran TR, as usual, ottima testimonianza di AZ che mi sembra assestarsi su un buon livello.

Ottimo cheesecake (spacciato per una torta marchigiana) per finire

...

A mio modo di vedere gravemente insufficiente. Il vassoio è povero. Manca uno yogurt e inoltre ci vorrebbe una scelta salata.

Tra una torta alla ricotta (ammesso che sia marchigiana) e una cheesecake c'e' differenza?
La prima colazione e' scadente, tolta la porcellana, non credo sia molto diversa dalla Y. Se proprio ci tengono a che sia continentale, almeno offrissero cereali o cose simili. La "vecchia" J era nettamente migliore mi sembra.

Sempre molto scorrevoli, dettagliati e precisi i tuoi TR, grazie!
La gente che si frega coperte e cuscini dà l'idea di come stia finendo in basso l'Italia...

Grazie amico mio.

ottimo report, as usual ;)

mi sento parte della foto, soprattutto nel DL2373 per ATL :D

A saperlo prima avrei fatto una foto al tuo aereo.

Finalmente ho letto tutto il TR!! Ed è come al solito da applausi. Riguardo il mio, di TR, ad avere un po' più di tempo per realizzarlo...

PS: quando ho visto la rivista con scritto "Food & Wine" m'è preso un colpo! Qui ad Epcot c'è stato il Food & Wine festival fino al 12 novembre, che bordello di gente!!!

Aooo, ma te movi???

Hai festeggiato a dovere il thanksgiving con un tacchino fumante secondo l'antica ricetta del mastro tacchinaro di aventura?

Gran TR, as usual, ottima testimonianza di AZ che mi sembra assestarsi su un buon livello.

Tra una torta alla ricotta (ammesso che sia marchigiana) e una cheesecake c'e' differenza?
La prima colazione e' scadente, tolta la porcellana, non credo sia molto diversa dalla Y. Se proprio ci tengono a che sia continentale, almeno offrissero cereali o cose simili. La "vecchia" J era nettamente migliore mi sembra.

Non ho mai assaggiato una torta marchigiana!

Colazione scandalosa, sono d'accordo con te.