Lanciatissimo con AZ vedo, mi vuoi superare? Ottimo inizio, gran reportage e grande AZ. Ottimo anche il LF del volo, potrebbero sprecarsi e portarlo a daily, sarebbe una bella lotta con il futuro volo (se mai arriverà) SQ

Lanciatissimo con AZ vedo, mi vuoi superare? Ottimo inizio, gran reportage e grande AZ. Ottimo anche il LF del volo, potrebbero sprecarsi e portarlo a daily, sarebbe una bella lotta con il futuro volo (se mai arriverà) SQ![]()
Lanciatissimo con AZ vedo, mi vuoi superare? Ottimo inizio, gran reportage e grande AZ. Ottimo anche il LF del volo, potrebbero sprecarsi e portarlo a daily, sarebbe una bella lotta con il futuro volo (se mai arriverà) SQ![]()
Complimenti per le foto, certo che ultimamente si vedono solo trip report in J (meglio per chi li fa) quelli in Y stanno diventando una rarità. Qui c'è bisogno di dreamliner e bourne con uno dei loro thread da straccioni (senza offesa) che ci riporti alla realtà.
Tradotto, ora anche tu ci passi in business? La Y+ ce la salti o pensi anche di fare il passaggio intermedio?
La Y+ ce la salti o pensi anche di fare il passaggio intermedio?
Beh ultimamente ha anche postato un thread sulle offerte in J fatte da Emirates. Secondo me ci sta pensandoTradotto, vuol dire che dopo il salto da re delle low cost a viaggiatore solo Y major, ora anche tu ci passi in business?
Una cosa mi e' rimasta impressa. Questa:
Focaccina al pecorino
![]()
bel tr ma perché in questa sezione ultimamente vengono fatti tr? non c'è la sezione apposita?