[TR] Milano-New York-Las Vegas-Los Angeles-Parigi-Milano

Lanciatissimo con AZ vedo, mi vuoi superare? Ottimo inizio, gran reportage e grande AZ. Ottimo anche il LF del volo, potrebbero sprecarsi e portarlo a daily, sarebbe una bella lotta con il futuro volo (se mai arriverà) SQ:cool:

Lanciatissimo con AZ vedo, mi vuoi superare? Ottimo inizio, gran reportage e grande AZ. Ottimo anche il LF del volo, potrebbero sprecarsi e portarlo a daily, sarebbe una bella lotta con il futuro volo (se mai arriverà) SQ:cool:

In effetti per essere un volo di ottobre e perlopiù di sabato il LF è strabiliante.

In effetti per essere un volo di ottobre e perlopiù di sabato il LF è strabiliante.

Se andate avanti così a suon di J sui 332 nuovi mi togliete tutta la smania di provarla a febbraio in occasione del raduno intergalattico di Miami.
Bel TR, credo che la novità sia il menu' sardo: mi pare sia la prima volta che viene postato.
Complimenti al miglior commento dell'anno: quello sul vassoio DL! :D

Complimenti per le foto, certo che ultimamente si vedono solo trip report in J (meglio per chi li fa) quelli in Y stanno diventando una rarità. Qui c'è bisogno di dreamliner e bourne con uno dei loro thread da straccioni (senza offesa :) ) che ci riporti alla realtà.

Ultima modifica:
Complimenti per le foto, certo che ultimamente si vedono solo trip report in J (meglio per chi li fa) quelli in Y stanno diventando una rarità. Qui c'è bisogno di dreamliner e bourne con uno dei loro thread da straccioni (senza offesa :) ) che ci riporti alla realtà.

Tradotto, vuol dire che dopo il salto da re delle low cost a viaggiatore solo Y major, ora anche tu ci passi in business? La Y+ ce la salti o pensi anche di fare il passaggio intermedio?

Però qualche foto di viaggio di quando per te esisteva solo FR ce la potresti anche postare. Faremmo tutti un salto nel passato.

Bel TR e buona impressione AZ. In effetti con tutti i dolci sardi secchi che abbiamo e che sarebbero meno problematici da portare su un aereo, hanno fatto una scelta un po' strana. Capisco la preferenza per il friulano, però il Terre Bianche avrebbe meritato. :D
La foto di Las Vegas se guardata di sfuggita sembra un rendering 3D, quel contrasto di luce è talmente accentuato da sembrare finto. D'effetto.

Sempre precisi e ben descritti i tuoi TR, si vede proprio che manca un'autoscatto nel bagno!!!:D
Grazie per la condivisione!

Forse ci ancora non ci abituiamo a leggere esclusivamente commenti positivi sul servizio AZ in biz ma fa un certo effetto leggere qualche commento negativo solo se si va a cercarlo. Bene cosi!!!

TR, come al solito, di alto standard e molto piacevole da leggere.
Mi fa piacere vedere che l'Alitalia sia migliorata. Chissà se è così anche in Economy?
Sai, io viaggio da straccione, anche per lavoro ;) !