Citazione:Messaggio inserito da james84
Bellissimo! Ho notato una carta d'imbarco che non ho mai visto... Alitalia usa carte d'imbarco rosse per gli intercontinentali? Non è che fanno come per le targhette dei bagagli, con le strisce verdi per l'Europa e rosse per altri continenti?
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
@Almetano
Era una battuta tranquillo![]()
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
C'è anche da dire che Alitalia sporziona il cibo davanti ai passeggeri, soprattutto i primi piatti: diventa quindi difficile decorare il piatto in modo da renderlo attraente anche dal punto di vista estetico.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Prego documentarsi.
Anche il piatto della foto che ho postato è "sporzionato" e non preconfezionato ma l'apparenza è totalmente differente. Magari evitiamo di parlare sempre per sentito dire.
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Citazione:Messaggio inserito da james84
Bellissimo! Ho notato una carta d'imbarco che non ho mai visto... Alitalia usa carte d'imbarco rosse per gli intercontinentali? Non è che fanno come per le targhette dei bagagli, con le strisce verdi per l'Europa e rosse per altri continenti?
Rossa e' per Prima e Magnifica.
Citazione:Messaggio inserito da concorde
park tower... colazione con vista sulla avenida del libertador
Citazione:Messaggio inserito da almetano
Citazione:Messaggio inserito da concorde
park tower... colazione con vista sulla avenida del libertador
Right!! questa la vista dalla mia habitación (notare la S di Sheraton sul prato)
![]()
mentre questa mi tiene sempre tanta e ottima compagnia nei soggiorni argentini
![]()
Grazie ancora a tutti.
CitazioneA ITALIAN7: Io il cibo lo trovo molto buono, sicuramente meglio di AF (che sembra che tutte le cose che ti partano siano state cucinate dal chef migliore al mondo...). Ho notato che il cibo su AZ in J e' molto genuino pero' se ne fregano abbastanza della presentazione.
Citazioneer Alitalia Fan
C'è anche da dire che Alitalia sporziona il cibo davanti ai passeggeri, soprattutto i primi piatti: diventa quindi difficile decorare il piatto in modo da renderlo attraente anche dal punto di vista estetico. Notate invece la differenza col vassoio della colazione che viene servito così com'è: fa quasi più scena delle portate principali!
Certo ci si può sforzare di più, molto di più, ma credo che la gente preferisca un piatto buono ad un piatto bello
Citazione: ALITALIA FAN
credo che la gente preferisca un piatto buono ad un piatto bello
Citazione:Messaggio inserito da TOPoSECRET
Citazioneer Alitalia Fan
C'è anche da dire che Alitalia sporziona il cibo davanti ai passeggeri, soprattutto i primi piatti: diventa quindi difficile decorare il piatto in modo da renderlo attraente anche dal punto di vista estetico. Notate invece la differenza col vassoio della colazione che viene servito così com'è: fa quasi più scena delle portate principali!
Certo ci si può sforzare di più, molto di più, ma credo che la gente preferisca un piatto buono ad un piatto bello
MAHHHH, a me sembra quasi impossibile che AZ sia l´ unica che sporzioni i cibi, non ho testimonianze ma credo di ritenermi sicuro.
A parer mio e´ proprio il piatto della colazione che sfigura.
ATTENZIONE</u>!!!!!!! Non confondiamo la decorazione di un piatto alla presentazione completa della cena o/e pranzo.
Un piatto puo´ essere bellissimo anche senza DEKO, una buona mano professionista trasforma la banalita´ e monotonia in una vera e prorpia opera d´ arte commestibile.....La semplicita´ e´ l´ ingrediente segreto...............Bastava che quelli di AZ organizzavano la loro BIZ Plus con dei tavoli + grandi, vedi l´´ esempio riportato da AZ1774.......ciao