[TR] Mamma Mia dammi un'error fare che in america voglio andà!

TR meraviglioso!

Grazie!

Routing curioso effettivamente, ma divertente! Prodotto VS al di sotto delle aspettative in Y e vedo che la Y+ era deserta, pur con un prodotto che appare davvero notevole con config 2-3-2 al posto della 2-4-2. Attendiamo l'OT su NYC ora!

ps: le scarpe sull'interior dell'aereo no, ti prego...anche se FR!!! ;)

Y+ deserta all'andata, al ritorno come vedrai ci saranno soli 2 posti liberi. Diciamo che anche io avevo aspettative alte che sono state un po' deluse.
Ps. Odio anche io chi si mette così, posizione presa per fare la foto e basta, visto che Fr è l'unica ad avere la moquette anche sulla paratia proprio per far poggiare le scarpe/piedi ai pax della fila 2 dx

TR interessante grazie !

Peccato per i nuovi grattacieli in costruzione, tralasciamo il costosissimo eco-mostro di downtown, ma anche oscurare il Woolworth, è un crimine... :( :(

Figata il giro in chopper !!

F.

Grazie a te.
Vedremo se la skyline tra qualche anno ci piacerà ancora ?

Scherzavo, ricordo bene bevuta, mangiata e cerchione alla testa del giorno dopo.:D

:D

Avete trovato un error fare anche per l'elicottero?:)
Molto bello!!

Solo uno sconto purtroppo ;)

Fantastico il giro in elicottero. Tanto per citare il mio TR Amarcord su Pan Am, e' lo stesso eliporto da cui partivano gli elicotteri Pan Am per Kennedy.

Immagino che figata!

Figo il giro in elicottero! Gran bel TR

Grazie

Vale però ogni euro investito, secondo me

Verissimo!

Grazie e complimenti per il TR, davvero ben fatto e divertente. Dopo l'incidente costato la vita ai 5 turisti bolognesi, dall'eliporto sul west side i voli turistici ora partono dal east side. Anche DL fino a pochi anno fa offriva il servizio elicottero per JFK mi sembra per $99 con biglietto J (quindi molto conveniente), ma la compagnia di elicotteri falli' in poco tempo con la conseguente chiusura dell'offerta. Per la Y+ di VS, provata di recente su 744, nulla di speciale, sedili vecchi con molta plastica e controllo dell'IFE che ricorda un' autoradio estraibile degli anni '80, mi pare chiamata Vera. AV molto gentili ed efficienti. Ottima invece la lounge, sia a JFK the LHR.

Le lunghe non le ho provate. Come hard product la Y+ non mi è sembrata male, anzi, forse superiore a quella di AZ (ripeto, valutazione ridotta alla sola vista).
L'IFE si chiama ancora Vera e come già detto è lento, macchinoso e con pochi contenuti.

bello. ma le foto le hai fatte con una nikon ?

Suca!