Porto, il 16 maggio
Come farai a fare il day trip visto che non ci sono due voli al giorno?
Comunque goditi Porto a mio giudizio una delle città piu' belle d'Europa
Porto, il 16 maggio
non ci sono le faccine che applaudono, ma poco importa...ti faccio l'applauso a parole! E per dirla tutta, attendevo il tuo resoconto con impazienza perchè, pur avendo visto le foto in anteprima su facebook, rivederle commentate è tutt'altra cosa!!!! Detto questo, i tuoi gusti musicali infantili. Anche se tra Nightwish e Rammstein preferisco i primi.
A Porto farai la solita gita in giornata?
sei sempre più il mio idolo! Ti stimo fratello!![]()
ryanair e easyjet?
Bello!!Sono d'accordo con te quanto alle macchine fotografiche compatte,ogni volta che la cambio fa foto peggio di quella precedente(nel frattempo rotta)!
Per il T4S ti ha già risposto CesareCaldi,non hai perso niente visto che la zona più scenografica è proprio il T4.
Quanto a Madrid sono rimasto stupefatto dalle mille persone che ti abbordano in ogni dove per proporti di vendere oro (e i relativi moltissimi negozi che lo propongono),credo sia decisamente sintomatico della crisi spagnola.
Complimenti e...ci vediamo a Porto!![]()
Bel TR.
Sono tentato di visitare Madrid...Ma sono anche indeciso con Valencia.
Tu come hai trovato i prezzi di madrid? Con la crisi (che ha colpito parecchio la Spagna) sono scesi ulteriormente?
Ribadisco che sto seriamente pensando di trasferirmi a Bergamo!!
Bella Madrid, sicuramente sarà un motivo per ritornare in Spagna.
Bello Oli.
In effetti rispetto alle foto che facevi prima queste sono più spente.
Dovresti provare a prendere una Canon, quella che ha il display che ruota, fa belle foto ed è di una comodità incredibile.
Valencia meriterebbe anche solo per il fantastico Parco della scienza e della tecnica by CalatravaSono tentato di visitare Madrid...Ma sono anche indeciso con Valencia.