[TR] Madrid 27.03.2010

Bello!!Sono d'accordo con te quanto alle macchine fotografiche compatte,ogni volta che la cambio fa foto peggio di quella precedente(nel frattempo rotta)!
Per il T4S ti ha già risposto CesareCaldi,non hai perso niente visto che la zona più scenografica è proprio il T4.
Quanto a Madrid sono rimasto stupefatto dalle mille persone che ti abbordano in ogni dove per proporti di vendere oro (e i relativi moltissimi negozi che lo propongono),credo sia decisamente sintomatico della crisi spagnola.
Complimenti e...ci vediamo a Porto!:)

Bel TR.

Sono tentato di visitare Madrid...Ma sono anche indeciso con Valencia.

Tu come hai trovato i prezzi di madrid? Con la crisi (che ha colpito parecchio la Spagna) sono scesi ulteriormente?

Bello Oli.

In effetti rispetto alle foto che facevi prima queste sono più spente.

Dovresti provare a prendere una Canon, quella che ha il display che ruota, fa belle foto ed è di una comodità incredibile.

non ci sono le faccine che applaudono, ma poco importa...ti faccio l'applauso a parole! E per dirla tutta, attendevo il tuo resoconto con impazienza perchè, pur avendo visto le foto in anteprima su facebook, rivederle commentate è tutt'altra cosa!!!! Detto questo, i tuoi gusti musicali infantili. Anche se tra Nightwish e Rammstein preferisco i primi. ;)

A Porto farai la solita gita in giornata?

Grazie!!!! Per i Rammstein iniziano a sorgere i problemi perché non si trovano biglietti, ma un mio amico "ben inserito" dice che ci pensa lui.... il concerto dei NW è stata una delle più belle esperienze della mia vita. Fantastico. Chissà com'erano quelli con Tarja.

sei sempre più il mio idolo! Ti stimo fratello!:D:D

Grazie fess :)

Come farai a fare il day trip visto che non ci sono due voli al giorno?

Comunque goditi Porto a mio giudizio una delle città piu' belle d'Europa

Beh, ho dovuto inaugurare un nuovo stile: parto la domenica mattina e torno il lunedì pernottando in un ostello. Sono costretto a fare lo stesso per Cracovia

ryanair e easyjet?

No, no, Easyjet va a MXP e per me è strascomodo

Bello!!Sono d'accordo con te quanto alle macchine fotografiche compatte,ogni volta che la cambio fa foto peggio di quella precedente(nel frattempo rotta)!
Per il T4S ti ha già risposto CesareCaldi,non hai perso niente visto che la zona più scenografica è proprio il T4.
Quanto a Madrid sono rimasto stupefatto dalle mille persone che ti abbordano in ogni dove per proporti di vendere oro (e i relativi moltissimi negozi che lo propongono),credo sia decisamente sintomatico della crisi spagnola.
Complimenti e...ci vediamo a Porto!:)

Si, è vero, ho notato anch'io questa cosa dell'oro. Ma a dire la verità anche a Brescia ora ci sono quei negozietti che in precedenza non avevo mai visto.

Bel TR.

Sono tentato di visitare Madrid...Ma sono anche indeciso con Valencia.

Tu come hai trovato i prezzi di madrid? Con la crisi (che ha colpito parecchio la Spagna) sono scesi ulteriormente?

Prezzi di csa in particolare? La metro costa 1€, anzi 2 da/per l'aeroporto e il Frappuccino venti € 4,90 un po' come ovunque direi

Ribadisco che sto seriamente pensando di trasferirmi a Bergamo!!
Bella Madrid, sicuramente sarà un motivo per ritornare in Spagna.

Beh, si, è una bella città

Bello Oli.

In effetti rispetto alle foto che facevi prima queste sono più spente.

Dovresti provare a prendere una Canon, quella che ha il display che ruota, fa belle foto ed è di una comodità incredibile.

Di Canon sono rimasto molto deluso dalla Ixus 100, quindi lascio perdere. Tengo questa, ma peccato però.

Grazie ancora a tutti!!!!

il fatto che in decollo da BGY non si vada dall'intersezione ma si prenda tutta la pista non dipende solo dalla tratta lunga/corta (quindi la limitazioni di performance) ma anche dal fatto del traffico in decollo/atterraggio prima di noi, questo perchè se andiamo via sull intersezione è per salvare tempo, però se ce un aereo in finale o in decollo è inutile fermarsi e aspettare all' intersezione quando, senza perdere un secondo, possiamo prendere tutta la pista; nonostante cioò le performance sono sempre calcolate sull'intersezione quando ci si aspetta sia disponibile (daylight) così per stare dalla parte del formentone!

Massy