TR Lussemburgo

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Complimenti!!![:304]
Che bel terminal sembra essere quello del Lussemburgo, davvero molto belle le foto degli interni

Il nuovo terminal "B" dedicato ai voli schengen è davvero molto bello e, a giudicare da quello che ho visto, è anche sotto-utilizzato; nonostante tutto ciò, accanto al vecchio terminal "A" sta sorgendo un ulteriore nuovo terminal.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Il nuovo terminal "B" dedicato ai voli schengen è davvero molto bello e, a giudicare da quello che ho visto, è anche sotto-utilizzato; nonostante tutto ciò, accanto al vecchio terminal "A" sta sorgendo un ulteriore nuovo terminal.

Nella speranza che il terminal A lo ristrutturino o lo demoliscano proprio, visto che, soprattutto nella parte dei voli extra-schengen, è più squallido di alcuni aeroporti usati da ryanair ed ha dei gates che definire scomodi e poco funzionali è dire poco (il terminal A ha di tutto per non sembrare un aeroporto all-business o quasi)

Molto molto interessante! Bello l'aeroporto di LUX, e anche la città mi sembra molto carina... Grazie per averlo postato! ;)

Belle foto! Lussemburgo e' una citta' molto piccola e anche molto carina. Se uno ha tempo potrebbe farsi dei giri nelle campagne del Gran Ducato dove ci sono delle piccole enoteche e bere dell'ottimo vino bianco locale.