TR Lussemburgo

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Complimenti!!![:304]
Che bel terminal sembra essere quello del Lussemburgo, davvero molto belle le foto degli interni

Il nuovo terminal "B" dedicato ai voli schengen è davvero molto bello e, a giudicare da quello che ho visto, è anche sotto-utilizzato; nonostante tutto ciò, accanto al vecchio terminal "A" sta sorgendo un ulteriore nuovo terminal.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Il nuovo terminal "B" dedicato ai voli schengen è davvero molto bello e, a giudicare da quello che ho visto, è anche sotto-utilizzato; nonostante tutto ciò, accanto al vecchio terminal "A" sta sorgendo un ulteriore nuovo terminal.

Nella speranza che il terminal A lo ristrutturino o lo demoliscano proprio, visto che, soprattutto nella parte dei voli extra-schengen, è più squallido di alcuni aeroporti usati da ryanair ed ha dei gates che definire scomodi e poco funzionali è dire poco (il terminal A ha di tutto per non sembrare un aeroporto all-business o quasi)

Molto molto interessante! Bello l'aeroporto di LUX, e anche la città mi sembra molto carina... Grazie per averlo postato! ;)

Belle foto! Lussemburgo e' una citta' molto piccola e anche molto carina. Se uno ha tempo potrebbe farsi dei giri nelle campagne del Gran Ducato dove ci sono delle piccole enoteche e bere dell'ottimo vino bianco locale.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu