[TR] Londra-Narita-Londra in 50 ore: le avventure di un corriere.

Ottimo TR. Giappone magnifico come al solito. Ma non ti potevano dare almeno la World Traveller Plus? Anch'io come molti altri sono affascinato dalla storia del corriere col suo segreto carico al seguito; so' che per te non e' cosi'.

bello davvero.... un grazie al tuo capo da parte di AC. Senza di lui questo TR (e speriamo molti altri) non ci sarebbe stato! :D

Bravo tredicemilanovecento.
Molto simpatico il tuo racconto da 'lavoro forzato'.

Che hai portato nel bagaglio in stiva???:D (in effetti l'hai anche detto: Non posso dire di che cosa si tratti anche perché ho letto soltanto le sigle sulle bolle di carico a Tokyo, ma si tratta di classici prodotti inglesi (parti di armi da collezione e materiali biotecnologici), ma la presenza del camion Secure indica che devono valere parecchio.

p.s. un piccolo appunto: Trezzo sta sull'Adda non sul Naviglio.
Sul Naviglio ci sta Trezzano (ma hai reso comunque l'idea)

Moooooooooooooolto promettente e particolare!
Sono curioso di sapere cosa ti hanno fatto trasportare!

Bel report inusuale sopratutto ! Anche se ti dirò che la curiosità su ciò che trasportavi e molta !!!

Scusate, avevo dimenticato quel pezzo. Sostanzialmente portavo materiale di un contractor (OCS, per le pulizie) da usare a Narita in modo da non rovinare alcune superfici dei sedili di First, parti di armi di un produttore artigianale e prodotti biotecnologici sotto ghiaccio.

Ottimo inizio!

Grazie!

Fico! Avevi la valigietta con la manetta e non potevi né bere e né mangiare come i corrieri diplomatici durante la guerra fredda? ;-) Scherzi a parte bel TR, son curioso di leggere il seguito!

Grazie... No, quelle cose si fanno ancora ma usano i corrieri veri e propri!

Bene! :)

Estremamente interessante. Grande 13900..

Grazie!

La lettura dei tuoi TR si conferma piacevolissima. Avanti cosi!

Ci provo :)

ottimo lavoro.Bella pure la descrizione.Molto bravo.
Se poi sei anche fan degli ELII...bravissimo!!

Come non essere loro fan? Certo che, se avessi visto Mangoni, avrei mollato lì tutto per andare ad abbracciarlo.

Molto interessante
Grazie

Prego!

Sei un mito, ho riso tantissimo :D

Beh, sono contento!

Il "capolavoro" appeso nella tua stanza è il proverbio giapponese

Uji yori sodachi

che tradotto un po' più decentemente sarebbe

Upbringing Is More Important than High Birth

Grazie per il bel TR

Ah ecco... immaginavo che ci fosse qualcosa di sensato di sotto. Messa così, effettivamente, mi piace.

Sono morto al lottatore di sumo....:D

Io sono morto quando l'ho visto, ha continuato a farlo per un cinque minuti buoni.

TR davvero spassoso e divertente da laggere, complimenti!

Grazie!

bellissimo TR, mi ricorda vagamente il mio capo (ma anche l'attuale, segno che alla fine, sono tutti uguali :D )

Il capo è sempre il capo e il suo vice è uguale! :D Però il tuo capo ci ha regalato un bel po' di splendidi TR da leggere, il mio mi manda solo file excel.

Bellissimo report, grazie di averlo condiviso!

Prego, piacere mio!

Suvvia, c'e di peggio.... pensa a chi si fa il Giappone in 50 ore e in entrambi i voli lavora....
Sempre affascinanti certi posti, anche se sei in mezzo al nulla di Narita si trovano dei posti che mozzano il fiato! Ricorda che non sono solo le suites imperiali (e le ciabattine di spugna!!) che rendono piacevole un viaggio, ma le emozioni delle piccole ed inaspettate bellezze che si possono trovare!

Certo, ero solo ironico. Comunque anch'io faccio il cabin crew, anche se solo una volta ogni 3 mesi.

Molto molto bello, complimenti!

Grazie!

Scritto benissimo e altrettanto avvincente.
Davvero complimenti ma soprattutto grazie della condivisione!

Bellissimo TR

Leggendolo mi sembrava di essere MalboroLi l'autore. Dovreste incontravi

MAgari in una localita molto carina al nord del Ontario. Ce anche un lago

bello come TR, anche se devo ammettere che la parte che mi ha fatto sobbalzare è l'incontro con christian meyer (sono un ultras di elio e le storie tese)

e se “Computer says no”… beh, è un no. Anche se il magazzino è vuoto (ogni riferimento ad esperienze personali è puramente casuale).

Mi ricorda molto questa frase quella serie "Little Brittain!, ho comprato tutta la serie all'APT di STN!, una comicità tipica English!