[TR] LIN-LHR-LAX-LHR-LIN BA First Class

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

'Na caccola.
ti svelo un segreto: quando vedi prima 4 finestrini poi 2 e 2 separati sul muso del jumbo vuol dire che la First è nuova, in caso contrario (finestrini senza interruzione)... NO!
ho scoperto l'acqua calda vero?!

Un altro tuo pregevolissimo TR. Sempre preciso a cogliere aspetti positivi e negativi con una punta di sarcasmo e ironia che non guastano mai. Le due first paragonate tra loro mi sembrano di 2 compagnie differenti tanto sono diverse. Probabilmente quello che invece rimane uguale è lo standard nel servizio. Ottimo, attendiamo il prossimo TR appena rientri dalle vacanze.

PS : appena letto "in lounge non prendo quasi nulla solo acqua e succo d'arancia perchè stavo lavorando mi sono capottato... :super:

Come da copione, gran TR. La F di BA continua a non convincermi più di tanto.

ottimo come sempre tw. by the way dovevo fare il TR del volo lin-lhr-sea in business ma siccome sono barbone come Lapo dopo questo in First passo :)

Finnico, fai il report, è un ordine! Lo dissimo.

Ceramica!?? È dove siamo al souk di Marrakech!? China!!

Pardon.

'Na caccola.
ti svelo un segreto: quando vedi prima 4 finestrini poi 2 e 2 separati sul muso del jumbo vuol dire che la First è nuova, in caso contrario (finestrini senza interruzione)... NO!
ho scoperto l'acqua calda vero?!

Capito grazie.

Un altro tuo pregevolissimo TR. Sempre preciso a cogliere aspetti positivi e negativi con una punta di sarcasmo e ironia che non guastano mai. Le due first paragonate tra loro mi sembrano di 2 compagnie differenti tanto sono diverse. Probabilmente quello che invece rimane uguale è lo standard nel servizio. Ottimo, attendiamo il prossimo TR appena rientri dalle vacanze.

PS : appena letto "in lounge non prendo quasi nulla solo acqua e succo d'arancia perchè stavo lavorando mi sono capottato... :super:

Ma che cacchio vuoi? Lavoravo veramente! :D

Il TR delle vacanze lo farò ma solo a pensare di doverlo scrivere mi sento male.

Come da copione, gran TR. La F di BA continua a non convincermi più di tanto.

Grazie

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,894
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu