[TR] LIN-AMS-DTW and Back + OT Biella & Pistone

Molto piacevole e ben fatto, grazie!

Questo ribadisce inequivocabilmente il ruolo di New York come fondamentale hub del mondo.

O forse che il fondamentale HUB nel mondo è qualcos'altro ;)

Bel TR, sempre un piacere vedere NYC. Il Lexington lo conosco bene perché quando vado a gennaio alla riunione degli sherlockiani americani, lì si tiene il "mercatino" dell'usato, ma non ci ho mai dormito. Mi dicono che le stanze non siano all'altezza della fama e del prezzo, a te che te ne è parso?
Confermo il vento e freddo boia in cima all'Empire, di notte è anche peggio. Ottima la "meta-foto" del TR in fase di stesura! :D
Grazie, ciao.

Molto piacevole e ben fatto, grazie!

O forse che il fondamentale HUB nel mondo è qualcos'altro ;)

:D :D Grazie!

Allontaniamo da noi la dea della lussuria, altrimenti dovremo andare tutti a confessarci dal... Padre! :D

Bel TR, sempre un piacere vedere NYC. Il Lexington lo conosco bene perché quando vado a gennaio alla riunione degli sherlockiani americani, lì si tiene il "mercatino" dell'usato, ma non ci ho mai dormito. Mi dicono che le stanze non siano all'altezza della fama e del prezzo, a te che te ne è parso?
Confermo il vento e freddo boia in cima all'Empire, di notte è anche peggio. Ottima la "meta-foto" del TR in fase di stesura! :D
Grazie, ciao.

Grazie :) e anche per aver notato la "meta-foto" :)

A 146 euri per notte senza breakfast, il prezzo del Lexington mi è parso adeguato per categoria e posizione. A Parigi ad esempio, l'Ibis Bastille di cui ero un tempo tra i clienti più assidui, oggi viene via a 120 euri e se conosci lo standard della catena non è lontanamente comparabile al Lexington.
La vista lato cortile che si gode dalla stanzetta al 9° piano è quella della foto più sopra della paperella da bagno. Pulizia ineccepibile, camera non amplissima ma sufficiente per una persona, comodo letto king-size, arredamento adeguato con uno schermone grande così, cassaforte per laptop, wi-fi non velocissimo (a meno di non pagare il supplemento), bagno un po' piccolo con il diffusore della doccia che avrebbe necessitato di un po' di Viakal. Forse per la fama poteva non essere all'altezza, ma teniamo conto che la Marilyn dormiva nelle suites, mica nelle stanzette dei plebei.
Io ci sarei tornato volentieri, ma per il weekend 13-15.12 nel quale tornerò a NYC (sempre facendo tappa forzata a DTW e all'ufficetto di Southfield) questo hotel aveva prezzi improponibili (come tutti gli altri in questo periodo) e allora mi è toccato ripiegare su un Holiday Inn non lontano da Columbus Circle. Vedremo.

Ciao

Hmm, ecco, sarà la stagione, perché io in gennaio (post-feste) non ho mai trovato prezzi inferiori ai 200 € (e infatti sono andato al Club Quarters, a 300 metri sempre sulla 44a, sui 110-120 € a notte). Comunque il punto che mi dicevano gli amici americani che di solito alloggiano lì è che le stanze non sono all'altezza della bellezza della lobby e delle altre aree comuni, che hanno proprio il fascino della tradizione.

Ottimo anche questo TR della seconda trasferta in terra statunitense.

I marcioni AF necessitano seriamente di una rinfrescata, o meglio di essere mandati in phase out.. :D. Con quei sedili e quell'IFE sembra quasi di volare con una compagnia differente...