[TR] LIN-AMS con AZ + OT Olandese

• Autore Discussione Autore Discussione LM726
  • Data d'inizio Data d'inizio

che bel tr!!!proprio bella assenXD.....comunque le patatine cosi le ho viste anche in belgio...è una catena^^?
stupefatto dalla consegna bagagli self service......se ne inventano una nuova per non far lavorare la genteXD

che bel tr!!!proprio bella assenXD.....comunque le patatine cosi le ho viste anche in belgio...è una catena^^?
stupefatto dalla consegna bagagli self service......se ne inventano una nuova per non far lavorare la genteXD

sai che non lo so?? so solo che li sono squisitee :p:p:p:p:p
anche io ci sono rimasto di stucco per il self service del droop-off... se andiamo avanti così il mondo sarà governato da robot! :D:D

Pensare che in altri paesi si può raggiungere l' aeroporto in treno senza cambi mi fa pensare a quanto siamo arretrati in Italia :(

Grazie per il report!

Fossi in te la prossima volta andrei in aeroporto un filo prima delle 4e21 per un volo alle 6e50...:astonished:
Già che c'eri potevi dormire li.

Grazie per il report!

Fossi in te la prossima volta andrei in aeroporto un filo prima delle 4e21 per un volo alle 6e50...:astonished:
Già che c'eri potevi dormire li.
:D :D :D come già detto, pensavamo di metterci di più, invece ci abbiamo messo di meno :) e poi io amo fare tutto con calma.. senza rischiare di perdere un volo per la mia pigrizia! ;)
grazie di aver letto il mio TR :)

Che bel TR!!!!!!!!!!!! E direi che sono immagini che ho ben chiare nella mente :) Quante volte ho visto quei desk, i gate, le corsie..... E mi sa che ci sono stato pure io al Jasmine Palace una volta ;) Ma te sei in una delle foto? Almeno se ci becchiamo a Linate o Schiphol ti riconosco ;)

Che bel TR!!!!!!!!!!!! E direi che sono immagini che ho ben chiare nella mente :) Quante volte ho visto quei desk, i gate, le corsie..... E mi sa che ci sono stato pure io al Jasmine Palace una volta ;) Ma te sei in una delle foto? Almeno se ci becchiamo a Linate o Schiphol ti riconosco ;)

Ci sono anca mi nella foto. Sono el nonno!

Bel TR, interessante. Un po' troppe foto sfocate in interni... un consiglio: se non hai un cavalletto, appoggia la macchina da qualche parte per scattare foto al chiuso e con la luce artificiale.
Sarebbe stato bello avere qualche foto del circuito. :D

Grazie dei complimenti :) beh si i luoghi sono comuni a molte persone qui... e il Jasmine è a mio parere il miglior ristorante cinese olandese :D no, non ci sono in nessuna foto, comunque dopo ti scrivo un MP nel canale youtube con su il link del mio profilo di fb, così se ti va ci sentiamo li ;)

Ci sono anca mi nella foto. Sono el nonno!
:super::super::super: è vero!! ... però nonno tu ci devi fare vedere la tua amica delle "luci rosse" :D :D

Bel TR, interessante. Un po' troppe foto sfocate in interni... un consiglio: se non hai un cavalletto, appoggia la macchina da qualche parte per scattare foto al chiuso e con la luce artificiale.
Sarebbe stato bello avere qualche foto del circuito. :D

Grazie dei consigli che mi hai dato, purtroppo in quel periodo non avevo portato dietro la macchina fotografica (era a riparare :() e quindi ero costretto a fare le foto con il cellulare e i video con l'iPod.. è per questo che certe foto sono venute sfuocate, ho fatto del mio meglio, ma sono consapevole che non sono tanto nitide.
Per quanto riguarda le foto del circuito, non le ho fatte perché ho voluto fare il video (che ho postato nel TR) da li puoi vedere il take-off :)

grazie :)

Hahhahhahaha, mi fai schiantare!

e non solo a te! :p

Bel TR, e ottime patatine mi sà! ;)

grazie, ah.. togli il mi sà, sono Ottime quelle patatine!! :D

Complimenti per il TR e le foto,ti posso chiedere come hai impostato il flight-book,logbook,potresti mandarmelo via mp??Che vorrei avere una linea da seguire anche io,grazie mille!!!:-)

Complimenti per il TR e le foto,ti posso chiedere come hai impostato il flight-book,logbook,potresti mandarmelo via mp??Che vorrei avere una linea da seguire anche io,grazie mille!!!:-)

ciao! scusa per il ritardo! si ti mando adesso un MP con scritto il mio logbook dimmi se ti arriva ;)