che bel tr!!!proprio bella assenXD.....comunque le patatine cosi le ho viste anche in belgio...è una catena^^?
stupefatto dalla consegna bagagli self service......se ne inventano una nuova per non far lavorare la genteXD
Pensare che in altri paesi si può raggiungere l' aeroporto in treno senza cambi mi fa pensare a quanto siamo arretrati in Italia![]()
Attualmente solo Malpensa, in effetti, ha collegamenti con più città via treno.
Bel TR!!!Davvero piacevole da leggere!!
ciao
KISM
Grazie per il report!
Fossi in te la prossima volta andrei in aeroporto un filo prima delle 4e21 per un volo alle 6e50...:astonished:
Già che c'eri potevi dormire li.
Che bel TR!!!!!!!!!!!! E direi che sono immagini che ho ben chiare nella menteQuante volte ho visto quei desk, i gate, le corsie..... E mi sa che ci sono stato pure io al Jasmine Palace una volta
Ma te sei in una delle foto? Almeno se ci becchiamo a Linate o Schiphol ti riconosco
![]()
Ci sono anca mi nella foto. Sono el nonno!
Che bel TR!!!!!!!!!!!! E direi che sono immagini che ho ben chiare nella menteQuante volte ho visto quei desk, i gate, le corsie..... E mi sa che ci sono stato pure io al Jasmine Palace una volta
Ma te sei in una delle foto? Almeno se ci becchiamo a Linate o Schiphol ti riconosco
![]()
:super::super::super: è vero!! ... però nonno tu ci devi fare vedere la tua amica delle "luci rosse"Ci sono anca mi nella foto. Sono el nonno!
Bel TR, interessante. Un po' troppe foto sfocate in interni... un consiglio: se non hai un cavalletto, appoggia la macchina da qualche parte per scattare foto al chiuso e con la luce artificiale.
Sarebbe stato bello avere qualche foto del circuito.![]()
grazieBel TR...
Hahhahhahaha, mi fai schiantare!
Bel TR, e ottime patatine mi sà!![]()
Complimenti per il TR e le foto,ti posso chiedere come hai impostato il flight-book,logbook,potresti mandarmelo via mp??Che vorrei avere una linea da seguire anche io,grazie mille!!!![]()