F
flyboy
Guest
Complimenti per il TR! Molto interessante il volo con Royal Brunei Airlines. Magnifico l'OT. Mi hai fatto venir voglia di tornare in Australia. Sei stato alla great ocean road?
Bellissimo e posti favolosi (se non fosse per i serpenti e gli skuali)...
Complimenti e grazie.
"Minima distanza dall'Italia raggiunta.. da quelle parti c'ho vissuto quasi 4 anni. Xe mejo che non parlo."
Adesso ho capito perchè ti porti via gli alcolici![]()
Complimenti, 7 voli con il 787 in così poco tempo! Mi fai venire la voglia di andare in Australia con Royal Air Brunei
Attento alle parole come "droppando", qualche anno fa mi hanno quasi bannato per l'uso di un bookando :diavoletto:
Complimenti anche per le foto!
Complimenti per il TR! Molto interessante il volo con Royal Brunei Airlines. Magnifico l'OT. Mi hai fatto venir voglia di tornare in Australia. Sei stato alla great ocean road?
purtroppo gli inglesismi fanno parte della mia quotidianita'! spesso e' piu facile italianizzare parole inglesi piuttosto che ricordarsi l'equivalente in italiano![]()
Absolutely, I know where you are coming from... or "so da dove vieni..."![]()
![]()
![]()
La carne di canguro deve essere invitante. Cmq bel trip. Brisbane mi sembra molto curata, differenze con le altre città?
Veramente notevole, complimenti!
Come è possibile che non ci sia il roaming in Brunei?
Splendido TR.
Quoto sulla carne di canguro, ottima. Qui a Londra l'ho mangiata recentemente qui: http://www.archipelago-restaurant.co.uk/
foto spettacolari, e complimenti per la scelta di itinerario!
Beati voigrazie! l'itinerario è veramente venuto fuori quasi a caso, abbiamo fatto quello che ci andava di fare sul momento e prenotato voli senza programmazione isterica
Qui in Australia, nei voli domestici si vola senza documento, e non ci sono le restrizioni severe sui liquidi che ci sono in Europa e US, in compenso ti fanno i controlli "random" anti-droga ogni 3x2. Tigerair non gode di alcuna fama tra i locali, ma dopo averle provate tutte devo dire come non sia per niente male a patto che si sopportino le ultra-los-cost, anche su un volo lungo come un MEL-CNS. Jetstar finora è quella che preferisco (hard product, servizio, capillarità, etc), quindi Virgin e solo alla fine Qantas. Il T4 a Melbourne è, appunto, un cantiere, ma non mi è mai capitato il caos che hai descritto: propendo per una giornata sfortunata.
Considerati fortunato per il meteo che hai trovato a Melbourne, che di solito è assolutamente infame. Pareggia la meraviglia della città.
E complimenti per il 787, io ancora cerco di incrociarlo ma senza fortuna.
veramente grazie per il tuo commento, chiarisce parecchie cose e da un'idea aggiuntiva di cosa e' l'Australia. Al di la' del caos del T4 a MEL, che posso anche capire (con fatica), ma sta cosa dei documenti e' incredibile. Nel 2015 in un paese come l'Australia far viaggiare la gente senza documento di identita' appare leggermente folle vista qui dall'Europa
È lo stesso in Germania, a quanto ho sentito dire.
Vero. Idem in Svizzera. E non solo sui nazionali. Credo sia una specifica del vettore, comunque, in quanto con Ryanair vengono sempre controllati.
australia, royal brunei.... due miei sogni che DEVO realizzare!
magari con stop over di due giorni ahaha
complimenti per le foto e il video (fantastico)
beato te che non sei in italia!