Grazie per il TR e viva il whisky (o whiskey se piace quello irlandese)
... se Single Malt e .... maggiorenne ...

Grazie per il TR e viva il whisky (o whiskey se piace quello irlandese)
Ottimo TR, sintetico ed esotico. Belle anche le foto!
Il video è fenomenale, come hai fatto a farlo così stabile? L'ala del 787 è qualcosa di incredibile, quando tocca terra e perde completamente portanza si affloscia di botto
Thanks for posting!
DaV
Molto interessante. BR si vede poco in giro. Un po' penoso il terminal di BWN, non molto "transit-friendly".
Unica piccola annotazione, e' talmente accelerato il tuo TR da far sembrare il volo UK-Australia quasi una passeggiata
Fantastica l'ala del Dreamliner.
Brisbane sta diventando una bella città. Devo dire che dalle vostre foto (e da quelle che vedo in rete) la mia preferita è sempre Melbourne, ogni volta che vedo delle foto di Mel mi chiedo come mai mi sono fissato nell'iniziare un giro dell'Australia da Perth
Foto molto belle, grazie!
Gran belle foto! Denghiu.
Fptp molto belle, luce fantastica.
E tu volevi tenere nascoste queste foto?
Brisbane sta diventando una bella città. Devo dire che dalle vostre foto (e da quelle che vedo in rete) la mia preferita è sempre Melbourne, ogni volta che vedo delle foto di Mel mi chiedo come mai mi sono fissato nell'iniziare un giro dell'Australia da Perth
Finale con il botto posti bellissimi, grazie per la condivisione...... prima o poi una crociera con partenza dall'Australia andrà fatta necessariamente.....
con l'OT ora aggiunto, diventa davvero un bel TR! Bravo!
Ora sì!!! Bravo, ottime foto!!! Come puoi vedere dai commenti, l'OT è dovuto...per rispetto alla splendida terra che è l'Australia e alle splendide persone che sono gli Australiani
Perth è splendida. Io ho fatto tappa a Melbourne per motivi "aeronautici", ed è una città che merita, più di Sydney e Brisbane (mio parere, naturalmente). Se potessi scegliere dove vivere sarebbe Perth senza pensarci due volte, però, l'impressione che ne ho avuto è stata veramente positiva.
Grazie per la condivisione. Carino anche l'OT. Un feedback sulla Y Royal Brunei? Rispetto ad altre major con le quali hai volato? E' un prodotto discreto o è consigliabile solo per offerte molto convenienti?