[TR] LGW-BLQ con BA + OT Maserati

• Autore Discussione Autore Discussione BGW
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bel TR, grazie!

Riguardo al divieto di fare foto, ti ricordo che purtroppo in Italia capita spesso, ma dipende sempre da chi trovi nei dintorni, io (ovviamente) proprio al Marconi ho fatto milioni di foto in arrivo o in partenza, ma nessuno mi ha mai detto nulla...
La caserma AVES c'è, ma è da tutt'altra parte, quindi il fantomatico divieto non c'entra con gli elicotteri militari..
Il bus interpista a BLQ viene utilizzato di regola con o senza pioggia, a meno che l'aereo non si trovi nei 2 o 3 stand solitamente usati da Ryanair e provvisti di attraversamento pedonale, ma anche in quel caso molte compagnie fanno uso del bus ugualmente...

Probabilmente c'è spazio per un'alternativa a BA. Grazie per il trip, la business di BA sembra piuttosto scarna.

Dai loads sembrerebbe proprio di si'. La Club Europe mi sembra tra le meno peggio delle europee, un filino sopra LH.

fantastica la maserati!!!!!!!!!!!!!!!

I agree!

3) 20 metri da fare con la pioggia e imbarcano con il bus??

Molto strano in effetti!

3) Gli inglesi si confermano pessimi cuochi a bordo e non solo.
5) La Marconi Lounge è davvero carina e comoda.

Grazie per il TR!

Grazie a te! Addii al nubilato cosi goliardici in Italia non ne ho mai visti... pero' non ci vivo da un bel po'.
La Marconi e' carina ma un po' troppo compatta vista l'affluenza, almeno cosi' mi e' sembrato.

Di foto a BLQ ne ho fatte a quintali. Non so che avevano contro di te!

Boh, chissa' forse non vedeva l'ora di andare a casa (erano passate le 11pm)

ottimo tr
grazie
ciao
andrea

Grazie!

Bel report!

De gustibus ma una Maserati non la vorrei nemmeno se me la regalassero.

Grazie!
Caspita che giudizio drastico sulla Maserati!! Naturalmente, non condivido :)

Molto bello, grazie per averlo condiviso con noi!
La business di British mi sembra anni luce avanti a quella di KLM da me provata ultimamente.

Grazie a te! Non viaggio con KLM da un sacco di anni quindi non saprei dire pero'.

Lo shuttle (comodissimo) c'era da tempo, solo che in quest'ultimo anno è stato chiuso per lavori di manutenzione.

Non sapevo, ora e' davvero comodo arrivare al North Terminal dalla stazione del Gatwick Express.

Uh hai reso un viaggio banale tra Londra e Bologna un bel TR interessante. Bravo!

Thanks!

Grazie per il TR interessante come l'OT.
Come ti è sembrato l'elettro-attuato Maserati? Hai provato il PDK Porsche?
Ciao

Grazie! Sul cambio non saprei esprimermi... ammetto che non mi abituo al cambio al volante e uso l'automatico

Gran bel TR - grazie! Vedere quel BA2910 sugli schermi mi fa :morto:, visto che è il volo che prendo di solito per tornare up North dal lavoro.

Mi hanno sempre incuriosito coloro che viaggiano in aereo da Londra a Manchester... non si fa prima in treno?

Veramente un bel TR...BA è veramente una compagnia di buon livello.

Grazie. Condivido giudizio su BA, una delle compagnie piu' affidabili in europa a mio parere.

Grazie!

Belle foto, specialmente le OT :)
PS ammazza che brutto il vecchio LGW!

Grazie. LGW e' un pezzo di antiquariato!

Thanks!

Bel TR, grazie!

Riguardo al divieto di fare foto, ti ricordo che purtroppo in Italia capita spesso, ma dipende sempre da chi trovi nei dintorni, io (ovviamente) proprio al Marconi ho fatto milioni di foto in arrivo o in partenza, ma nessuno mi ha mai detto nulla...

Grazie!
Ma ci sono divieti scritti? Oppure dipende da chi ti capita?

TR molto bello..
ciao
KISM

Grazie!

Mi hanno sempre incuriosito coloro che viaggiano in aereo da Londra a Manchester... non si fa prima in treno?

Gli uffici sono a 10 minuti di treno da LGW e pertanto l' aereo e' la soluzione piu' comoda. Inoltre, il treno [da/per Preston] impiega in media 2 ore e mezzo mentre the good old B737 di BA impiega in media 50 minuti, con la colazione servita a bordo che aiuta ad iniziare la giornata on a high :D E per finire, i treni -come ben sai- costano una fortuna qui. E non ho citato la possibilita' di utilizzare le lounges e tutti i benefici che comporta la Gold di BA :)

Bellissimo topic report sopratutto perche' è inclusa la mia passione.. l'automobilismo.. Bello il test a Varano !! Era una giornata tutta Maserati da quanto vedo... Fossi stata io avrei fatto un salto anche a Sant Agata Bolognese .. li è il mio regno.. il regno del toro .. :D