[TR] Le tre Madri - Prima parte - Mater Tenebrarum (EGO AIRWAYS)

Grazie, ero curioso. 60 persone non e'' maile per un Embraer

I-EGOA C12 Y88
Se ho letto bene hai preso il primo volo da Parma della Summer (se escludiamo Pasqua).
Per un Embraer con 88 posti in Economy di questi tempi avere un riempimento del 65% non è male anche secondo me
Possiamo discutere quando riempiono i 12 posti di Business sui voli Nazionali ....

Grandissimo Alessio! Non uno ma tre TR in arrivo :love:

Il concetto innovativo è spendere di più per niente di più. Più innovativo di così :D

Grazie per il TR, in attesa degli altri due!

DaV
grazie! sono contento ti sia piaciuto. sorprese in arrivo....

I-EGOA C12 Y88
Se ho letto bene hai preso il primo volo da Parma della Summer (se escludiamo Pasqua).
Per un Embraer con 88 posti in Economy di questi tempi avere un riempimento del 65% non è male anche secondo me
Possiamo discutere quando riempiono i 12 posti di Business sui voli Nazionali ....
si primo volo :D

Non posso parlare, ma sono a disposizione del Curatore fallimentare
NO PADRE. non amo i doppioni. Albastar è gia stata provata in un TR precedente non fatto da me. non è tayaranjet che proprio non mi interessa tanto più che è gia stata utilizzata da molti come "Air Italy"... cmq nelle foto credetemi l'indizio c'e... entro mercoledi 23 giugno saprete ;)

Grazie per il TR. Vedo spesso passare EGO sopra la testa ultimamente qui a Parma. Prossimo TR potrebbe essere Lumiwings. Chissà!