Grazie del reportage!
AlbaStar?...sorprese in arrivo...
AlbaStar?...sorprese in arrivo...
Mi devo cercare un lavoro?
Albastar compare in due foto....grazie Padreho inserito le mie considerazioni. altre sorprese in arrivo... comunque tra le foto pubblicate c'e un indizio... a Voi scoprirlo
![]()
Albastar compare in due foto....
Il concetto innovativo è spendere di più per niente di più. Più innovativo di così![]()
Grazie, ero curioso. 60 persone non e'' maile per un Embraer
grazie! sono contento ti sia piaciuto. sorprese in arrivo....Grandissimo Alessio! Non uno ma tre TR in arrivo
Il concetto innovativo è spendere di più per niente di più. Più innovativo di così
Grazie per il TR, in attesa degli altri due!
DaV
grazie a te per averlo letto. si un bel riempimento direi.Grazie, ero curioso. 60 persone non e'' maile per un Embraer
si primo voloI-EGOA C12 Y88
Se ho letto bene hai preso il primo volo da Parma della Summer (se escludiamo Pasqua).
Per un Embraer con 88 posti in Economy di questi tempi avere un riempimento del 65% non è male anche secondo me
Possiamo discutere quando riempiono i 12 posti di Business sui voli Nazionali ....
si primo volo![]()
capo varo..... ri ri vado? ri ri vadi contessa....Sei il nostro Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare per le inaugurazioni!
NO PADRE. non amo i doppioni. Albastar è gia stata provata in un TR precedente non fatto da me. non è tayaranjet che proprio non mi interessa tanto più che è gia stata utilizzata da molti come "Air Italy"... cmq nelle foto credetemi l'indizio c'e... entro mercoledi 23 giugno sapreteNon posso parlare, ma sono a disposizione del Curatore fallimentare