TR:In giro in Tailandia(CNX-BKK, Molte foto e OT)

Grazie a tutti er i complimenti!

Goldendog, non mi sembra di aver fatto comenti negativi sugli Airbus, correggimi se sbaglio!

Sono i pullman che mi hanno distrutto in Tailandia!

Ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

La vista dal tempio! B747-400 Thai in vista, questo non è un’ottimo spotting point, ero a 300 mm e guardate il risultato..

IMG_4626.jpg

Ciao Philippe! Prima di tutto tantissimi [:304][:304][:304][:304][:304]. La foto quotata è dell'aeroporto di Chang Mai? Ricordo anche io un "spotting point" dalla terrazza del tempio......però io nonostante sia stato lì a lungo il 747 da FRA per BKK con scalò lì non l'ho visto[:307][:307][:307]

Riconosco molte cose, colli lunghi, Laos (è il golden triangle?), elefanti etc etc

Grazie!

Ciao

Grazie mille!

La foto è dall'aeroporto di Chiang Mai e presa da un tempio su una collina. Il 747 credo arrivasse da BKK. TG sulla BKK-CNX utilizza di tutta fra il 737 al 747 passando per il 777.

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Grazie mille!

La foto è dall'aeroporto di Chiang Mai e presa da un tempio su una collina. Il 747 credo arrivasse da BKK. TG sulla BKK-CNX utilizza di tutta fra il 737 al 747 passando per il 777.

ciao
Philippe

Grazie per le info non sapevo di questo utilizzo di qualunque macchina sulla BKK-CNX.......io ricordavo di aver visto a FRA un volo TG Francoforte-Chang Mai-Bangkok era per quello che pensavo che......
Grazie ancora per quesso bellissimo TR. Ciao

P.S. Io la BKK-CNX l'avevo fatta con A300!

Lima: io ti dico che utilizzano tutte queste macchine perché mentre compravo il biglietto avevo la scelta tra molti voli operati da vari tipi di aerei, poi non so, magari hai ragione a dire che il 747 viene da FRA, dovrei controllare.

Pinto: Grazie mille!!!

ciao
Philippe

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu