TR:In giro in Tailandia(CNX-BKK, Molte foto e OT)

Grazie a tutti er i complimenti!

Goldendog, non mi sembra di aver fatto comenti negativi sugli Airbus, correggimi se sbaglio!

Sono i pullman che mi hanno distrutto in Tailandia!

Ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

La vista dal tempio! B747-400 Thai in vista, questo non è un’ottimo spotting point, ero a 300 mm e guardate il risultato..

IMG_4626.jpg

Ciao Philippe! Prima di tutto tantissimi [:304][:304][:304][:304][:304]. La foto quotata è dell'aeroporto di Chang Mai? Ricordo anche io un "spotting point" dalla terrazza del tempio......però io nonostante sia stato lì a lungo il 747 da FRA per BKK con scalò lì non l'ho visto[:307][:307][:307]

Riconosco molte cose, colli lunghi, Laos (è il golden triangle?), elefanti etc etc

Grazie!

Ciao

Grazie mille!

La foto è dall'aeroporto di Chiang Mai e presa da un tempio su una collina. Il 747 credo arrivasse da BKK. TG sulla BKK-CNX utilizza di tutta fra il 737 al 747 passando per il 777.

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Grazie mille!

La foto è dall'aeroporto di Chiang Mai e presa da un tempio su una collina. Il 747 credo arrivasse da BKK. TG sulla BKK-CNX utilizza di tutta fra il 737 al 747 passando per il 777.

ciao
Philippe

Grazie per le info non sapevo di questo utilizzo di qualunque macchina sulla BKK-CNX.......io ricordavo di aver visto a FRA un volo TG Francoforte-Chang Mai-Bangkok era per quello che pensavo che......
Grazie ancora per quesso bellissimo TR. Ciao

P.S. Io la BKK-CNX l'avevo fatta con A300!

Lima: io ti dico che utilizzano tutte queste macchine perché mentre compravo il biglietto avevo la scelta tra molti voli operati da vari tipi di aerei, poi non so, magari hai ragione a dire che il 747 viene da FRA, dovrei controllare.

Pinto: Grazie mille!!!

ciao
Philippe