TR:In giro in Tailandia(CNX-BKK, Molte foto e OT)

bravo philippe! tutte belle, anzi bellissime! [:304][:304][:304][:304] eccetera eccetera!

Non ho altre parole per definire le fotografie di quei luoghi.....INCANTEVOLI!!!!

Grazie mille per queste foto meravigliose,[:304][:304][:304]

Grazie del dettagliatissimo TR , non e' facile raccontare le proprie sensazioni , tu ci riesci benissimo, e ci aggiungi anche dell bellisime foto . Bravo !
Mi sembra di leggere i famosi TR di un altro noto ( molto noto a Tolosa... :D ) forumista ,
spero che i tuoi commenti negativi sui "bus" si limitino alla Thailandia.....

Ciao Ale

Belle foto e bel viaggio.Sono zone che conosco abbastanza il tempio che hai visitato a Chiang Mai se non erro si trova su una collina che sovrata la città e si raggiunge dal parcheggio o con una specie di piccola funivia o percorrendo una scalinata .La foto dell'aeroporto credo che sia stata fatta da tale collina .Il villaggio che hai visitato dovrebbe essere abitato da gente di etnia "meo" una delle tante genti di origini cinesi rifugiatesi li'coltivatori di oppio.Il fiume che hai fotografato nella zona del "triangolo d'oro" è il Mekong per ultimo ho molto volato con Thai sempre con il massimo della gentilezza e confort ,Roma Radar

Grazie a tutti!

Goldendog: si, si limitano alla Tailandia, pero' mia sorella m'ha detto che in Vietnam sono pure peggio, si vedrà quando ci andro..

Roma Radar, hai detto tutto giusto, io ho fatto la scalinata, quelli li sono 3 scalini in confronto al Peru' [8D]

Grazie a tutti
Philippe

Bellisssimo tr,KLM!
Devo dire che l'A300 sembra veramente ben tenuto! Complimenti a TG!

Aspettiamo la continuazione!