Bello, ma non c'era da scriverlo in italiano? Perché rischiamo che lo capisci solo tu e metà della palazzina tua no? 

Bello, ma non c'era da scriverlo in italiano? Perché rischiamo che lo capisci solo tu e metà della palazzina tua no?![]()
Bello, ma non c'era da scriverlo in italiano? Perché rischiamo che lo capisci solo tu e metà della palazzina tua no?![]()
La cosa piu bella di questo giro e la gran voglia di fare qualcosa che mi piace. Parlare con passione con quelli che lo fanno per lavoro e vedre la gioia nei loro occhi che ce gente che ama e apprezza quello che fanno
Grasie a tutti ancora anca se el mi gha messo par terra il giorno dopo. Gho un culo come Adele
Queo che chiedeva di scriver in italian gha completamente rasion ma mi non so bon, cosi se ti vol ti fa fa un paio de ore un corsetto da Explo o Billy o el Pres
Console! Non sono piu tuo BFF. Ti tolgo da faccialibro. Some one like you lo trovo doman