[TR] Il sogno di Dreamliner

Adele da te non me lo sarei mai aspettato... nessuno e' perfetto! :)

La cosa piu bella di questo giro e la gran voglia di fare qualcosa che mi piace. Parlare con passione con quelli che lo fanno per lavoro e vedre la gioia nei loro occhi che ce gente che ama e apprezza quello che fanno

Grande. Grazie Sokol per questo ennesimo report!

Grasie a tutti ancora anca se el mi gha messo par terra il giorno dopo. Gho un culo come Adele

Queo che chiedeva di scriver in italian gha completamente rasion ma mi non so bon, cosi se ti vol ti fa fa un paio de ore un corsetto da Explo o Billy o el Pres

Console! Non sono piu tuo BFF. Ti tolgo da faccialibro. Some one like you lo trovo doman

Grasie a tutti ancora anca se el mi gha messo par terra il giorno dopo. Gho un culo come Adele

Queo che chiedeva di scriver in italian gha completamente rasion ma mi non so bon, cosi se ti vol ti fa fa un paio de ore un corsetto da Explo o Billy o el Pres

Console! Non sono piu tuo BFF. Ti tolgo da faccialibro. Some one like you lo trovo doman

ghe xe anca gugol translescion

Scopro solo ora questo TR !!! WOOOOOWWWW che bell'aereo... mi affascina parecchio ! Grazie per aver condiviso il trip !