[TR] Il sogno di Dreamliner

non so più cosa dire ormai...

fai un tr che sembra il non plus ultra e... tiè! dopo 20 giorni ne fai uno che è ancora meglio!

Grazie Sokol!!!!!

Passione, passione, passione, passione e ancora passione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti di cuore amici.

Il mio contributo al forum e minimo cosi almeno do una man portando sul forum un po della nostra passione

Areo Tony! Sapessi quante famiglie gha magna con quel voucher. Un gated community intero

Tone, Danny no so dirvi se gera silenzioso perche gero imbriaco fradiccio A/R. Quanto partiva facceva un fumaron come el DC 3 di Buffalo

Scopritevo da solo fra uno e cinque mesi

Areo Tony! Sapessi quante famiglie gha magna con quel voucher. Un gated community intero

Tone, Danny no so dirvi se gera silenzioso perche gero imbriaco fradiccio A/R. Quanto partiva facceva un fumaron come el DC 3 di Buffalo

Scopritevo da solo fra uno e cinque mesi

Mi sa che sei ancora imbriaco :D

...come dice sempre un mio amico di Oderzo... "A ti si che te va ben.."
Grande testimonianza, grazie per averla condivisa!

Mamma mia il Four Points LAX.... ci andai anch'io per una notte e prima di dormire controllai che non ci fossero serpenti o chissà quali bestie in camera talmente era messa male!

Onestamente a me non è dispiaciuto... Era abbastanza affollato quando ci sono stato, ma non era malaccio.

Le finestre sembrano molto belle. L'aereo sembra confortevole. Peccato per la cattiva pubblicità che si sta guadagnando.

Bel "ferro" (ma qualcosa di metallico ci rimane ancora?) questo Dreamliner, grazie per il TR!

La FAA gha messo a terra tutti gli B787 della United.

Se gha sveglia tardi.

Mi dispiaxe par Tony che magari non lo fanno volare in febbraio ma noi Dreamliners semo fatti cosi. A volte ndemo a volte no.

Grande come al solito Sokol. Ormai non ci son più parole per elogiare i tuoi report!

Tutti di "primo pelo" e "pischelli in forma" il crew del volo eh?! ...tranne la bionda (sembrerebbe!), età media bella altina... ;)

Il mio ringraziamento piu grande va al crew di questo volo ma anche a quello di ieri. Grandissimi. Grazie mille
P1200371_zps1e6dc3ee.jpg

La FAA gha messo a terra tutti gli B787 della United.

Se gha sveglia tardi.

Mi dispiaxe par Tony che magari non lo fanno volare in febbraio ma noi Dreamliners semo fatti cosi. A volte ndemo a volte no.
Non appena hai messo i piedi a terra, hanno blindato tutti i B787 di tutte le compagnie americane. Potenza d'uomo!
Scherzi a parte, bel resoconto, interessante data la novità del mezzo.
Però torna a casa, guagliò: il tuo ambiente è quello dei test di tenuta all'usura da unto sulle black listed companies più infami!