Ciao a tutti amici!
Giusto perche qualcuno gha dito che desso che un novo albanese che fa dei TR giusti a quel nome rispondo anca mi nel modo che so fare meglio. Areo!
Mi gho tanti colpi in canna. Non fassio mica un TR par tutti i voli che fassio. E cosi tiro fora uno dalla scherxea
Questo TR e dedicati a tutti quelli che hanno una passione. LA passione par mi e amore e vivere senza amore e come magnar da A&W. Cioe? Fate voi
Le feste son passate da poco e penso che sia il momento di cambiar un po l'aria e andar a far un giro corto per farme sentir me stesso
Venere nel pomeriggio, stessa ora che gho molla Nicolap mi presento al aeroporto vuoto di Salerno, volevo dir Victoria. Scuse' tanto
Ce un sole da spaccar le pietre dopo tre settimane di piogia
Fassio el check in da solo e questo giro metto le corna alla mia amata Horizon e vado con Air Canada
In tarmac un D8-200 ancora in colori Jazz
Victoria anche se piccola ha tre piste ma su due hanno piantato un latugha e rucola
Tempi passati
Oggi sono in compagnia del svisseroto. I altri due non so dove sono
Arriva anche il mio. Il solito D8-100 con marche simpatiche. Andato
Al controlli di siccureza non che xe nessuni
Sto aeroporto xe davvero come Salerno e non scherzo
In manco di 10 min ci imbarchemo con destinazione Vancouver. Dove ti vol ndar con un D8-100
Uno dei piu belli voli al mondo e anca uno dei piu costoso. Solo 15 min 10$ al minuto
Uno dei nuovi traghetti della BC ferriies. IL ferry piu costoso al mondo anca
Il bello del Dash e che non ha una classe J e siccome mi gho 1A a fianco di mi si siede un signore con attorno ai quaranta che assomiglia un po a Tony
Parlando vien fora che anche lui va a LAX come mi e scendiamo insieme. Mi per natura camino sempre un passo drio giusto in caso casca niente dalle schexee mi posso raccoglere
Infatti. A metta via casca par terra un e-coupon lella lounge Maple Leaf del Air Canada
Voila! Anca mi come un vero viaggiatore mi metto comodo al lounge
Si magna a scrocco , porca. Provo a magnar ma el pollastreo e pocco cotto
Provo el caffe, ma la tipa che mi ciappa per barbon mi da solo un cubetto di zuchero. Un 7 alla tipa. Pussa via
Cmq capisco che mi per le lounge non son fatto e faccio quattro fotto par far veda' a i miei fioi
Il mio benefatore magna che gha fame ma a mi me cacciano fora perche fassio foto. Pazzienza. Torno nelle mie radicci. Lascio la lounge a Dancrane che e' CFA
Abbiamo imbarco prioritario. Abbiamo!? Lui ha ma fa salire anche me che porto le borse
Il volo Air Canada per LAX e con un E-190. Bel aereo secondo mi ma vengo a saper che il crew non si trova ben
Air Canada usa lo steso IFE su qualsiasi volo. Nazionale o no e ha una bella scelta
Diretto verso sud. 2:45min. Una infinita. Voglio magna"
Son di nuovo a LAX. Ero qua due volte a Novembre e non e che vado matto per sto posto
Con o pulman gratis vado in hotel che gho paga con i risparmi di una vita.
Il detto chi lascia la strada vecchia per la nuova non e sbagliato affato. Per questioni di status perche mi son un Starwoods che non so nemeno cosa sia, lascio il solito Barbonshed by Hilton per un tremendo
Quattrosghei by Sheraton
Mai spesi soldi nella maniera piu sbagliata. un postaccio. Unto, rumoroso, costoso. La mia finestra guardava in corridoio. Mache e"? Un motel
Provo a maganr qalcosa, ma mi vien el vomito. Ci vol coraggio vegnir qua. Ci andrei mille volte a Hargeisa e trovar la grande ospitalita di Abdi Ahmed
Ragazzi! Ho mangiato proprio...............male
Evitare sto posto. De brutto
Verso le 10 ciapo o pulman ancora e vado di nuovo in aeroporto. Terminal 7. Chi gha recie par capir capisca
Qua comincia il vero TR. La ragione perche mi son vegnuo in questa bellezza di Lax
Si vola il MI
Appena saputo che United prende in consegna i B787 mi informo dove gli metterano per trainning del crew. Cosi il 1 sett alle 9pm da me e mezzanotte a Chicago, base United, appena il volo vien cambiato da B737 a 787 compro un A/R da LAX per IAH per 400USD. Ed eccomi qua
Avendo visto volare per la prima volta non e mai uguale come salirci sopra. Da fora e una bellezza unica
Questo e il 906. Destinazione Tokyo. Io volo con il 902
Vado verso il mio gate e facio amicizia con l'equipaggio dicendogli che son venuto dal Europa per volare con il B787 e il comandante e contento di sentire.
Destinazione Houston
Contento come una pasqua sento che mi arriva una e mail. Oh porca. Anca questo?! Semo ciavai
Anche sui monitor dice lo stesso. E che sarano 2 ore
Allora se rompe tutti. Ciamo mia moglie e mi dice di non salir. Se parte mi salgo lo stesso. Piutosto moio da mona come so far mi
Tu tutti i siti lo da per rotto
Per fortuna che United xe la prima a farlo volare va
Chiamo Scott e li dago cosi tanta carne che non gave idea ma lui dice che lui xe sul programa del 777. Un lavativo come tuti quelli della Boeing
75min dopo giocando Angry Birds vedo arrivar il mio aereo de nuovo al gate
Come avevo detto, il crew mi fa salire 15 min prima di tutti, prima anca di quelli della buzinese e mi sono al settimo cielo e scato foto dapertutto
Questa e la business/first della United
Fassio come fossi a casa mia. Il crew pensa cehe son un giornalista ma gho la compatina che si regge con lo scotch
Vado poi in cockpit. Il piu grande ed il piu beo mai visto.
Se avessi anca mi un iPad
Ringrazio il comandante e vado a scoprire il resto di questo aereo
E una bellezza entrare sul aereo mentre il catering sta ancora lavorando. Mi sembro essere un AA/VV
Questa e la economy United. Niente eco+ sul Dreamliner
I carelli sono pero ancora Continental
I vanno bagagli sono enormi. I piu grandi del industria penso
Uscita
Galley di coda. Enorme. Due galley grandi per solo 219 pax
l bagni pero' non hanno il finestrino ma sono super moderni. Lavello enorme e la porta non a fisarmonica ma un pezzo unico che scivola al indientro
Invece la porta per andare al crew rest non va e viene il technico
Questo invece e l'aria dove crew dovrebbe riposare
Il techinoco mi cheide se mi chiudono dentro e se posso provar aprir dal interno. Si. Funziona
Dopo tutto vado al mio posto. Barbon class, 31A vicino ai bagni
Blue, blue, my world is blue
In nuovo sistema aria, luce che si trova anche su i B737NG nuovi
Il finestrino per adesso, apparte sesser l'aereo di carton come el Tavernello e la novita maggiore secondo mi
E enonrme e non ha la tendina. Si oscurisce con un botton
Normale
Oscurato al massimo. Buio al interno ma ti po veder fora
Questo xe el botton da strucar
Anca IFE e stata migliorata sul B787 der la United
In tante lingue di qui anca l'italiano, finalmente par noi gente de Marghera
Er cupolone de LAX. Fora che xe un gran sole ma al interno non entra
Air show invece xe ciapa mal. E rimasto ancora a Tokyo
E tutto preparato per il Dreamliner. Tanta info nella tasca di fronte
Di queste belle cartoline ne gho una ventinna. Le vendo per 30$ una. Un prezzaccio. Fateve vanti
Lasciamo LAX 2 ore in ritardo ma chi se ne ciava. Gli anunci non fanno altro che dirci che siamo sul nuovissiomo B787
Dreamliner o no Dreamliner la rigina e sempre lei
Bello il sistema del finestrin. Mi piaxe
Una vista integrale di LAX. Un aeroporto di..........patria
Femo un giro lungo e ci mettiamo verso sud est. L'ala e una cosa grande. 3 metri piu corta di quella del B777 per un aereo molto piu piccolo
Che aeroproto xe queo?
E queo? Ma quanti aeroporto che xe in sta citta?
Porto Marghera
Il servizio e di solo un acqua ramata per questo volo di 3 ore
Son seduto a finco ad una copia di veciotti del Alabama che gha tre nipotine tutte bionde di 5-4 anni e di 6 messi. Mi gho tre fioi di 6-5-1 anni. Parlemo del futuro. Li gavemo sistema sti giovanni
Mi gioco con finestrin finche lo copo e non va piu
A metta volo un simpaticon molla una bomba in aereo che copa la metta di pax e tutta la voglia di volar Dreamliner me xe anda via
Quando ci prendiamo si sta faccendo buio
Houston, we have a problem. Chi riccorda ste parole?
Cambia anche la luce in cabina
il tempo a IAH xe da lupi e l'aereo balla e cade come un baraccon. Le vecie sigano e mi ciapo paura. Di carton xe di carton e se piove cosi si amoscia tutto penso mi.
La turbolenza non mi ha mai fatto paura ma con questo non si sa mai, ma alla fine atteriamo come sul cottone. Grande dream.
E bello volare con sto aereo pero. L'umidita al interno e alta e non ce il problema delle orecchie o mal di testa etc. La configurazione UA non e quella del Qatar e se non lo e' un amante d'aerei come noi e difficile capir la differenza
Una volta nel East Texas ciapo un pulman per un altro hotel. Il Doppioalbero. Un altra disgrazia. Voglio andar Khartoum. Ora
Pero dormo meglio qua.
Il mangiare xe anca peggio. Bevo per dimenticare e anca tanto. Magno un pollo lombardo. Ao. Lo ciamavano cosi in Texas. Anzi non lo magno. Vi dico di piu. Non lo vardo neanca
Deluso dormo quattro ore come l'otel a LAX e la mattina son in aeroporto otra vez
Se non semo in Texas saremo in Montana
Xe domenica e non ce nessuno. Par fortuna
Il mio Dream 904 xe la che mi aspetta
Piove che xe una bellezza e l'omo gha trova el posto giusto
Ca pika shiu rane mbi qelq dhe une per ty sec ndjeva mall. cit Ismail Kadare
Un altro Dreamliner che va via
In andata non mi riccordavo della presentazione sul Dreamliner fatta prima delle instruzioni sulla sicurezza
Il CEO della United
Come usar el finestrin
Come vien verniciato el Dream
Benvenuti a bordo. Guardate l'ala
Prima di partire spotto una super rarita che a presto portero su queste pagine. Il Houston link. Un volo dellla angolana SonAir che vien operato con un B747-400 Atlas Air versione pax. Ho detto Atlas pax
Lasciamo IAH e la sua pioggia
Tagliamo le nuvo,e e via verso el sol
Mi decido di veder taken 2 e vedo che i albanesi di Tropoja gha connection in tutto el mondo. Bello Hollywood
Il volo e lungo. 3;30 min. Minkia. IFE xe fissata con Amsterdam
Ogni tanto se sveglia
Sopra il Nevada o Arizona. Son siccuro
A fianco gho una cinese che magna e score..a in continuazion. I pannini gli gha prta da casa e mi sembra la Cardinale sulla Qantas solo che questa xe brutta come la fame e ogni tanto pulisce el naso sui sedigli.
Miii che viaggio. Uso il bagno dopo di lei e la dentro xe una guerra e na spussa da paura. Non gha trova el botton per lo scarico. Un incubo
Sto viaggio di dremliner axe diventa come prender l'ascensore a Dubai con un paio di tipi di sto forum
Almeno ce la good mood light che mi consola
Come si vede a 9 sedili di distanza
Poi trovo un bagno ancora in stato di pace e faccio la foto di rito sul Dreamliner. Dreamliner nel bagno del Dreamliner. Come suona?
Un grazie di quore ad Anto' per aver inventato sta cosa della foto nel WC
Se avessi avuto un bambina l'avrei ciama Adele. La sua voce mi piaxe da morir.
Prima di LAX
Questo lo conosco. E SNA. Orange County. Ci son sta a Settembre .
Downtown Los Angeles
Chi vol vivere qua? Location, location
Questa e la foto che faccio sempre atterando a LAX di giorno
Una volta al gate l'omo vien subito a prenderci
Quattro del crew earono con me anche nel volo di ieri e uno mi riconosce perche son ultimo sul aereo, poi lui mi chiede il nome e fa un annuncio che sono a bordo dal italia per volare con loro
ed il crew si raduna e mi da un altro tour del aereo.
I piloti vengono a salutarmi e il comandante mi dice: Gran aereo, vero? 17 min per salire a 39000feet. Davvero chiedo mi. E lui. Eh si. quello che ci abbiamo messo oggi.
Al cockpit pero' sono i mecanici. Ce qualcosa che non va forse!?
Il crew insiste di farmi una foto e mi che ormai viaggio solo in J e vado nelle lounge non rifiuto
Il mio ringraziamento piu grande va al crew di questo volo ma anche a quello di ieri. Grandissimi. Grazie mille
Esco fuori con loro e ci salutiamo invitandoli a vedere il forum e loro se lo segnano sui telefonini. Magari ci leggono
Io fassio a piedi dal T7 al T2 perche che xe un sol da mediterranio
Fassio check in con Air Canada
Sto al sol a parlar con Falkux che non vol pagar per il prossimo viaggio e poi vado magnar da cani e bebo due littri di Stella Artois
Il mio E-190 xe gia qua
Ci ivitano di imbarcare veloci e lasciamo LAX 10 min in anticipo perche come dice il comandante il volo sara lungo di 3 ore e passa. Ma no porca. Cosa che xe
Ndemo casa che vorria magnar ben
Il volo lo passo vedendo un spagheti western di Sergio Leone
Il tramonto su Vancouver
Anche se fassio amicizia con el vicin di langley a lui non casca niente e mi spetto 1 ora al terminal nazionale come un barbon sto giro.
Poco dopo ciapo un altro D8-100 e vado casa
15 min son casa. carol mi aspetta e mi dice che se ga rotto i marroni di venire a predermi sempre in aeroporto
La prossima volta mi tocca parchegiar el truck e pagar. Non son contento. Fin al prossimo viaggio si vedra
Alle 7:30pm son a Victoria con parlamento ancora illuminato
FINE
Epilogo.
Viaggiare con il B787 e stato una bella esperienza. Anche se e' un aereo nuovo pochi che non sono appasionati capirebbero la diferenza con un altro aereo.
Boeing ha fatto un gran bel lavoro con questo aereo. E il futuro. I problemi che sta passando sono quelli di un neonato. Gli ha passati A380 e tutti gli aeri nuovi
La cosa piu bella di questo giro e la gran voglia di fare qualcosa che mi piace. Parlare con passione con quelli che lo fanno per lavoro e vedre la gioia nei loro occhi che ce gente che ama e apprezza quello che fanno
Senza una passione non sarebbe lo stesso. Apassionatevi gente
A presto
Dreamliner
Giusto perche qualcuno gha dito che desso che un novo albanese che fa dei TR giusti a quel nome rispondo anca mi nel modo che so fare meglio. Areo!
Mi gho tanti colpi in canna. Non fassio mica un TR par tutti i voli che fassio. E cosi tiro fora uno dalla scherxea
Questo TR e dedicati a tutti quelli che hanno una passione. LA passione par mi e amore e vivere senza amore e come magnar da A&W. Cioe? Fate voi
Le feste son passate da poco e penso che sia il momento di cambiar un po l'aria e andar a far un giro corto per farme sentir me stesso
Venere nel pomeriggio, stessa ora che gho molla Nicolap mi presento al aeroporto vuoto di Salerno, volevo dir Victoria. Scuse' tanto
Ce un sole da spaccar le pietre dopo tre settimane di piogia

Fassio el check in da solo e questo giro metto le corna alla mia amata Horizon e vado con Air Canada

In tarmac un D8-200 ancora in colori Jazz

Victoria anche se piccola ha tre piste ma su due hanno piantato un latugha e rucola

Tempi passati

Oggi sono in compagnia del svisseroto. I altri due non so dove sono

Arriva anche il mio. Il solito D8-100 con marche simpatiche. Andato

Al controlli di siccureza non che xe nessuni

Sto aeroporto xe davvero come Salerno e non scherzo

In manco di 10 min ci imbarchemo con destinazione Vancouver. Dove ti vol ndar con un D8-100

Uno dei piu belli voli al mondo e anca uno dei piu costoso. Solo 15 min 10$ al minuto

Uno dei nuovi traghetti della BC ferriies. IL ferry piu costoso al mondo anca

Il bello del Dash e che non ha una classe J e siccome mi gho 1A a fianco di mi si siede un signore con attorno ai quaranta che assomiglia un po a Tony
Parlando vien fora che anche lui va a LAX come mi e scendiamo insieme. Mi per natura camino sempre un passo drio giusto in caso casca niente dalle schexee mi posso raccoglere
Infatti. A metta via casca par terra un e-coupon lella lounge Maple Leaf del Air Canada
Voila! Anca mi come un vero viaggiatore mi metto comodo al lounge

Si magna a scrocco , porca. Provo a magnar ma el pollastreo e pocco cotto

Provo el caffe, ma la tipa che mi ciappa per barbon mi da solo un cubetto di zuchero. Un 7 alla tipa. Pussa via
Cmq capisco che mi per le lounge non son fatto e faccio quattro fotto par far veda' a i miei fioi

Il mio benefatore magna che gha fame ma a mi me cacciano fora perche fassio foto. Pazzienza. Torno nelle mie radicci. Lascio la lounge a Dancrane che e' CFA
Abbiamo imbarco prioritario. Abbiamo!? Lui ha ma fa salire anche me che porto le borse
Il volo Air Canada per LAX e con un E-190. Bel aereo secondo mi ma vengo a saper che il crew non si trova ben

Air Canada usa lo steso IFE su qualsiasi volo. Nazionale o no e ha una bella scelta

Diretto verso sud. 2:45min. Una infinita. Voglio magna"

Son di nuovo a LAX. Ero qua due volte a Novembre e non e che vado matto per sto posto

Con o pulman gratis vado in hotel che gho paga con i risparmi di una vita.
Il detto chi lascia la strada vecchia per la nuova non e sbagliato affato. Per questioni di status perche mi son un Starwoods che non so nemeno cosa sia, lascio il solito Barbonshed by Hilton per un tremendo
Quattrosghei by Sheraton
Mai spesi soldi nella maniera piu sbagliata. un postaccio. Unto, rumoroso, costoso. La mia finestra guardava in corridoio. Mache e"? Un motel

Provo a maganr qalcosa, ma mi vien el vomito. Ci vol coraggio vegnir qua. Ci andrei mille volte a Hargeisa e trovar la grande ospitalita di Abdi Ahmed
Ragazzi! Ho mangiato proprio...............male
Evitare sto posto. De brutto

Verso le 10 ciapo o pulman ancora e vado di nuovo in aeroporto. Terminal 7. Chi gha recie par capir capisca

Qua comincia il vero TR. La ragione perche mi son vegnuo in questa bellezza di Lax
Si vola il MI

Appena saputo che United prende in consegna i B787 mi informo dove gli metterano per trainning del crew. Cosi il 1 sett alle 9pm da me e mezzanotte a Chicago, base United, appena il volo vien cambiato da B737 a 787 compro un A/R da LAX per IAH per 400USD. Ed eccomi qua
Avendo visto volare per la prima volta non e mai uguale come salirci sopra. Da fora e una bellezza unica

Questo e il 906. Destinazione Tokyo. Io volo con il 902

Vado verso il mio gate e facio amicizia con l'equipaggio dicendogli che son venuto dal Europa per volare con il B787 e il comandante e contento di sentire.

Destinazione Houston

Contento come una pasqua sento che mi arriva una e mail. Oh porca. Anca questo?! Semo ciavai

Anche sui monitor dice lo stesso. E che sarano 2 ore

Allora se rompe tutti. Ciamo mia moglie e mi dice di non salir. Se parte mi salgo lo stesso. Piutosto moio da mona come so far mi
Tu tutti i siti lo da per rotto

Per fortuna che United xe la prima a farlo volare va

Chiamo Scott e li dago cosi tanta carne che non gave idea ma lui dice che lui xe sul programa del 777. Un lavativo come tuti quelli della Boeing
75min dopo giocando Angry Birds vedo arrivar il mio aereo de nuovo al gate

Come avevo detto, il crew mi fa salire 15 min prima di tutti, prima anca di quelli della buzinese e mi sono al settimo cielo e scato foto dapertutto
Questa e la business/first della United

Fassio come fossi a casa mia. Il crew pensa cehe son un giornalista ma gho la compatina che si regge con lo scotch

Vado poi in cockpit. Il piu grande ed il piu beo mai visto.

Se avessi anca mi un iPad

Ringrazio il comandante e vado a scoprire il resto di questo aereo
E una bellezza entrare sul aereo mentre il catering sta ancora lavorando. Mi sembro essere un AA/VV

Questa e la economy United. Niente eco+ sul Dreamliner

I carelli sono pero ancora Continental

I vanno bagagli sono enormi. I piu grandi del industria penso

Uscita

Galley di coda. Enorme. Due galley grandi per solo 219 pax

l bagni pero' non hanno il finestrino ma sono super moderni. Lavello enorme e la porta non a fisarmonica ma un pezzo unico che scivola al indientro

Invece la porta per andare al crew rest non va e viene il technico

Questo invece e l'aria dove crew dovrebbe riposare

Il techinoco mi cheide se mi chiudono dentro e se posso provar aprir dal interno. Si. Funziona

Dopo tutto vado al mio posto. Barbon class, 31A vicino ai bagni

Blue, blue, my world is blue

In nuovo sistema aria, luce che si trova anche su i B737NG nuovi

Il finestrino per adesso, apparte sesser l'aereo di carton come el Tavernello e la novita maggiore secondo mi
E enonrme e non ha la tendina. Si oscurisce con un botton
Normale

Oscurato al massimo. Buio al interno ma ti po veder fora

Questo xe el botton da strucar

Anca IFE e stata migliorata sul B787 der la United

In tante lingue di qui anca l'italiano, finalmente par noi gente de Marghera

Er cupolone de LAX. Fora che xe un gran sole ma al interno non entra

Air show invece xe ciapa mal. E rimasto ancora a Tokyo

E tutto preparato per il Dreamliner. Tanta info nella tasca di fronte

Di queste belle cartoline ne gho una ventinna. Le vendo per 30$ una. Un prezzaccio. Fateve vanti
Lasciamo LAX 2 ore in ritardo ma chi se ne ciava. Gli anunci non fanno altro che dirci che siamo sul nuovissiomo B787

Dreamliner o no Dreamliner la rigina e sempre lei

Bello il sistema del finestrin. Mi piaxe

Una vista integrale di LAX. Un aeroporto di..........patria

Femo un giro lungo e ci mettiamo verso sud est. L'ala e una cosa grande. 3 metri piu corta di quella del B777 per un aereo molto piu piccolo

Che aeroproto xe queo?

E queo? Ma quanti aeroporto che xe in sta citta?

Porto Marghera

Il servizio e di solo un acqua ramata per questo volo di 3 ore

Son seduto a finco ad una copia di veciotti del Alabama che gha tre nipotine tutte bionde di 5-4 anni e di 6 messi. Mi gho tre fioi di 6-5-1 anni. Parlemo del futuro. Li gavemo sistema sti giovanni
Mi gioco con finestrin finche lo copo e non va piu

A metta volo un simpaticon molla una bomba in aereo che copa la metta di pax e tutta la voglia di volar Dreamliner me xe anda via
Quando ci prendiamo si sta faccendo buio

Houston, we have a problem. Chi riccorda ste parole?

Cambia anche la luce in cabina

il tempo a IAH xe da lupi e l'aereo balla e cade come un baraccon. Le vecie sigano e mi ciapo paura. Di carton xe di carton e se piove cosi si amoscia tutto penso mi.
La turbolenza non mi ha mai fatto paura ma con questo non si sa mai, ma alla fine atteriamo come sul cottone. Grande dream.
E bello volare con sto aereo pero. L'umidita al interno e alta e non ce il problema delle orecchie o mal di testa etc. La configurazione UA non e quella del Qatar e se non lo e' un amante d'aerei come noi e difficile capir la differenza
Una volta nel East Texas ciapo un pulman per un altro hotel. Il Doppioalbero. Un altra disgrazia. Voglio andar Khartoum. Ora
Pero dormo meglio qua.

Il mangiare xe anca peggio. Bevo per dimenticare e anca tanto. Magno un pollo lombardo. Ao. Lo ciamavano cosi in Texas. Anzi non lo magno. Vi dico di piu. Non lo vardo neanca
Deluso dormo quattro ore come l'otel a LAX e la mattina son in aeroporto otra vez

Se non semo in Texas saremo in Montana

Xe domenica e non ce nessuno. Par fortuna

Il mio Dream 904 xe la che mi aspetta

Piove che xe una bellezza e l'omo gha trova el posto giusto

Ca pika shiu rane mbi qelq dhe une per ty sec ndjeva mall. cit Ismail Kadare

Un altro Dreamliner che va via

In andata non mi riccordavo della presentazione sul Dreamliner fatta prima delle instruzioni sulla sicurezza
Il CEO della United

Come usar el finestrin

Come vien verniciato el Dream

Benvenuti a bordo. Guardate l'ala

Prima di partire spotto una super rarita che a presto portero su queste pagine. Il Houston link. Un volo dellla angolana SonAir che vien operato con un B747-400 Atlas Air versione pax. Ho detto Atlas pax

Lasciamo IAH e la sua pioggia

Tagliamo le nuvo,e e via verso el sol

Mi decido di veder taken 2 e vedo che i albanesi di Tropoja gha connection in tutto el mondo. Bello Hollywood

Il volo e lungo. 3;30 min. Minkia. IFE xe fissata con Amsterdam

Ogni tanto se sveglia

Sopra il Nevada o Arizona. Son siccuro

A fianco gho una cinese che magna e score..a in continuazion. I pannini gli gha prta da casa e mi sembra la Cardinale sulla Qantas solo che questa xe brutta come la fame e ogni tanto pulisce el naso sui sedigli.
Miii che viaggio. Uso il bagno dopo di lei e la dentro xe una guerra e na spussa da paura. Non gha trova el botton per lo scarico. Un incubo
Sto viaggio di dremliner axe diventa come prender l'ascensore a Dubai con un paio di tipi di sto forum
Almeno ce la good mood light che mi consola

Come si vede a 9 sedili di distanza

Poi trovo un bagno ancora in stato di pace e faccio la foto di rito sul Dreamliner. Dreamliner nel bagno del Dreamliner. Come suona?
Un grazie di quore ad Anto' per aver inventato sta cosa della foto nel WC

Se avessi avuto un bambina l'avrei ciama Adele. La sua voce mi piaxe da morir.

Prima di LAX

Questo lo conosco. E SNA. Orange County. Ci son sta a Settembre .

Downtown Los Angeles

Chi vol vivere qua? Location, location

Questa e la foto che faccio sempre atterando a LAX di giorno

Una volta al gate l'omo vien subito a prenderci

Quattro del crew earono con me anche nel volo di ieri e uno mi riconosce perche son ultimo sul aereo, poi lui mi chiede il nome e fa un annuncio che sono a bordo dal italia per volare con loro
ed il crew si raduna e mi da un altro tour del aereo.
I piloti vengono a salutarmi e il comandante mi dice: Gran aereo, vero? 17 min per salire a 39000feet. Davvero chiedo mi. E lui. Eh si. quello che ci abbiamo messo oggi.

Al cockpit pero' sono i mecanici. Ce qualcosa che non va forse!?

Il crew insiste di farmi una foto e mi che ormai viaggio solo in J e vado nelle lounge non rifiuto

Il mio ringraziamento piu grande va al crew di questo volo ma anche a quello di ieri. Grandissimi. Grazie mille

Esco fuori con loro e ci salutiamo invitandoli a vedere il forum e loro se lo segnano sui telefonini. Magari ci leggono
Io fassio a piedi dal T7 al T2 perche che xe un sol da mediterranio
Fassio check in con Air Canada

Sto al sol a parlar con Falkux che non vol pagar per il prossimo viaggio e poi vado magnar da cani e bebo due littri di Stella Artois
Il mio E-190 xe gia qua

Ci ivitano di imbarcare veloci e lasciamo LAX 10 min in anticipo perche come dice il comandante il volo sara lungo di 3 ore e passa. Ma no porca. Cosa che xe

Ndemo casa che vorria magnar ben

Il volo lo passo vedendo un spagheti western di Sergio Leone
Il tramonto su Vancouver

Anche se fassio amicizia con el vicin di langley a lui non casca niente e mi spetto 1 ora al terminal nazionale come un barbon sto giro.
Poco dopo ciapo un altro D8-100 e vado casa

15 min son casa. carol mi aspetta e mi dice che se ga rotto i marroni di venire a predermi sempre in aeroporto
La prossima volta mi tocca parchegiar el truck e pagar. Non son contento. Fin al prossimo viaggio si vedra
Alle 7:30pm son a Victoria con parlamento ancora illuminato

FINE
Epilogo.
Viaggiare con il B787 e stato una bella esperienza. Anche se e' un aereo nuovo pochi che non sono appasionati capirebbero la diferenza con un altro aereo.
Boeing ha fatto un gran bel lavoro con questo aereo. E il futuro. I problemi che sta passando sono quelli di un neonato. Gli ha passati A380 e tutti gli aeri nuovi
La cosa piu bella di questo giro e la gran voglia di fare qualcosa che mi piace. Parlare con passione con quelli che lo fanno per lavoro e vedre la gioia nei loro occhi che ce gente che ama e apprezza quello che fanno
Senza una passione non sarebbe lo stesso. Apassionatevi gente
A presto
Dreamliner
Ultima modifica da un moderatore: