Grazie.Le foto sono molto belle
Personalmente non ho un grosso rispetto per Dubai
A differenza delle tre volte che sono stato sono cambiate tante cose
Atterraggio netto ma non duro sulla 27L e abbondante uso di reverse: è la prima volta da quando siamo partiti che sento il rumore dei motori.
Grazie a te e a tutti....
Ho letto che il progetto orginale del 380 non prevedeva i reverse, ma solo i freni aerodinamici; i reverse sono stati aggiunti su una sola coppia di motori (credo quelli esterni) su disposizioni FAA (che altrimenti non avrebbe omologato l'aeromobile).
Che strano, quindi, l'abbondante uso di reverse
Grazie, infatti se leggi la parte del transito ad LHR, capisci che la crisi depressiva dovrebbe colpire prima qualcun altro !!!TR eccellente, la accurata descrizione fotografica degli aeroporti di SIN e DXB non può che provocare, a noi italiani ma in generale un po' a tutto il resto del mondo, un violento trauma psicologico seguito da una profonda crisi depressiva...
IL Madinat merita anche perché ha accesso alla spiaggia: è uno dei più bei resort di Jumeirah....
la vacanza prevederebbe anche il soggiorno al 'Madinat' (ne vale la pena? mi dava un pò l'idea di una pacchianata però a vederlo dalle foto sembra spettacolare) e la prima fila dell'economy visto che avremo solo bagaglio a mano e contavo di lanciarmi col check in on line sperando diprenderla( ma nella prima fila i monitor sono sistemati nela parete davanti? su qualche foto nelle file laterali non si vedono, ci sono solo nella centrale)...ancora complimenti