[TR] Il mio giro del mondo in 1 anno e mezzo

inizialmente a vivere, poi la parola "per sempre" non esiste nel mio vocabolario.
Purtroppo mi sono reso conto che un giro del mondo ti fa crescere come persona, migliorare certi aspetti ma nascono nuovi problemi, dopo aver visitato 81 paesi forse il piú grande problema è la stabilitá, non riesco a stare nello stesso posto per piú di 3 giorni, questi 20 giorni mi sto riempiendo le giornate salutando tutti i miei amici e stando coi parenti ma mi sento instabile, ho bisogno di recuperare la voglia di routine e forse un nuovo posto, un mondo nuovo e una persona con cui condividerlo potrá farmi calmare un po', insomma il mio giro del mondo non finisce, una volta in Laos voglio visitare per bene questo paese e quelli vicini!

Bravo Marco! Hai mai pensato di fare un viaggio con noi!? Se leggi il mio ultimo TR capirai
Che abbiamo tante cose in commune sopratutto Kenadams e Falkux e noi abbiamo scelto Le Filippine
Invece Che Laos perche un po piu facile. Ci hanno aspettato in aeroporto anche se non ci conoscevamo e forse
Ken va a vivere a Manila. Pensaci e ci fai sapere

Bravo Marco! Hai mai pensato di fare un viaggio con noi!? Se leggi il mio ultimo TR capirai
Che abbiamo tante cose in commune sopratutto Kenadams e Falkux e noi abbiamo scelto Le Filippine
Invece Che Laos perche un po piu facile. Ci hanno aspettato in aeroporto anche se non ci conoscevamo e forse
Ken va a vivere a Manila. Pensaci e ci fai sapere

sto leggendo e vedendo le foto, vi invidio, forse il mio giro del mondo è stato fatto solo per andate in paesi poveri, le isole ( a parte Borneo, Filippine, Indonesia,Corea e giappone) le ho evitate per paura del budget giornaliero. Voi come lo avete organizzato? E perchè avete scelto le Filippine, io ci sono stato ma per sfortuna ho beccato due tifoni e vari imprevisti. Io in Laos ovviamente avrei amore, casa e lavoro quindi parto avvantaggiato e a quanto mi dicono il visto `permanente o di un anno è piú facile che in altre parti dell'Asia...cmq tra un anno ci sará libero passaggio tra i paesi del sud est asiatico (una sorta di schegen mi hanno detto) quindi tutto sará piú easy.

ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione, vivo ancora a Luang Prabang, oggi è esattamente un mese che vivo qua e dopo grosse fatiche comincio a stabilizzarmi e ritrovare la mia routine.
Lunedí inizio a lavorare come Guida turistica in Laos (alcune guide niente di fisso hehehe ma giá un buon inizio).
Di sera aiuto il mio ragazzo nel bar, cucinando Western food ehehhehe e tra poco finisce la nuova cucina e quindi inizieró con qualche piatto italiano (finalmente).
Attualmente sto studiando un master online di Marketing Interattivo e New Media e prorpio ieri ho ricevuto una proposta di un'agenzia turistica di "sperimentare" le mie nuove capacitá su di loro (ovvero una cavia per me hehehe)
Ci sono tante cose da migliorare ma non mi lamento...ammetto che dopo un giro del mondo è dura sentirsi soddisfatti