Bene Marco, rifletti.Ricordati che comunque hai un bel po di tifosi qua che attendono aggiornamenti di viaggio.
Sono tornato, un po' di relax,ovviamente continuando il mio tour mondiale. Lo ammetto, mi sto ancora leccando le ferite ma penso sia normale.
[...]Ecco un po' di foto (se volete seguire il mio viaggio potete farlo qui www.facebook.com/twoboysonetrip ) ora che sono solo ho bisogno un po' dell'appoggio di tutti![]()
Contento per le buone news...Si Farfallina, nuovi compagni di viaggio, in India mio padre e mio zio, in Tailandia e Laos con un mio ex-collega e dalle Filippine parto con il mio ragazzo (nuovo). Dopo quei dieci giorni un po' giu di morale direi che ho cominciato ad apprezzare e sfruttare veramente questa avventura!
Ovviamente la cosa piú bella sono le nuove rotte: Filippine, Borneo, Indonesia, Singapore e MedioOriente![]()
e dalle Filippine parto con il mio ragazzo (nuovo).
Azzardo un' ipotesi, Ramon torna indietro....
No ragazzi a parte che non potrei più fidarmi di una persona che mi molla e se ne va il giorno stesso, in più odiava essere backpacker...questo viaggio é anche servito per capire che non stavo per niente bene con lui...e quindi nuova vita e nuovo ragazzo!
Che peccato!!!No ragazzi a parte che non potrei più fidarmi di una persona che mi molla e se ne va il giorno stesso, in più odiava essere backpacker...questo viaggio é anche servito per capire che non stavo per niente bene con lui...e quindi nuova vita e nuovo ragazzo!
Avete l'anteprima...si chiama Phout ed é del Laos, per adesso siamo nella fase iniziale...un po' più di un mese...incrociamole dita
purtroppo in un anno ne passano di cose, forse è giusto che sia andata così, ormai è passato e la vita per fortuna continua e in meglio, ho piú dubbi sul mio futuro ma intanto mi godo il mio giro del mondoChe peccato!!!
questa pagina, al post 76, si apre con una vostra foto, e sarebbe stato bello un chiarimento.... Vabbe', in bocca al lupo per Phut..