[TR] Il Grande Fiume.

Salutererei il mio ex-capo se mi fornisse un Hario V60 caricato come si deve
Sono dovuto andare a vedere cosa era.....e poi porcamiseria lo scopro..... ne ho 3. 2 a casa, 1 in ufficio. Dotto', lo preferisce macinato fine o grosso? 😁
Poi, la lounge cala l'asso. C'È IL BRAULIO.
Ecco. Adesso penso tu sappia cosa ho provato quando l'ho visto li sul bancone del bar a Madrid, NM 😁😁

Godibilissima lettura come sempre. Complimenti !

A proposito di SESSO, in quel di Ravenna abbiamo GODO però pronunciato con la O chiusa.

View attachment 26680

GODO? stiamo considerando un giro da Bologna a Venezia e ritorno via Padova, potremmo infilarci un passaggio a Godo!

E ma poi gli azionisti come fanno che il ROI cala di un infinitesimo di punto! Una prece però per la falena morta sui tortelli :D

DaV

:D hai ragione, poi una volta risparmiato quel decimale si deve spenderne 3x per rimediare all'NPS in caduta libera!

C'era addirittura il formaggio a un certo punto!

Seriamente, questo è il più hardcore dei TR, roba che Somalia o Yemen scansateve!.
Non riesco a pensare a un luogo terreste più ostile alla vita umana della Pianura padana ad agosto.

Outback is for boys, Padania is for men!

Grazie delle info e della condivisione !
Posso chiederti come ti trovi con la borsa semirigida e che borsa è ?
Io sono in partenza per la Sicilia versione bike-packing, sarà la mia prima trasferta in aereo con la bici, e visto che arriviamo a Trapani e ripartiamo da Catania (Etna permettendo...) abbiamo optato per impacchettare la bici, smontata e ben protetta, nei cartoni tipo quelli con cui le consegnano.
Vediamo come andrà , speriamo bene, ma per il futuro non mi vi dispiacerebbe avere una soluzione, un po' meno artigianale.

Inviato dal mio Pixel 10 Pro XL utilizzando Tapatalk

Bravo, ottima idea. Il Sicily Divide mi sollazza. Parlando di borse, questa e' stata la mia esperienza fino ad oggi:
  • ho iniziato con la classica scatola di cartone, presa gratis da un negozio. Fa il suo, solo devi levare tutte le punte metalliche. Ha il vantaggio che pesa poco, per cui e' difficile sforare. E ha l'altro, importante, vantaggio che ti permette di lasciar su la ruota posteriore. Lo svantaggio e' che la protezione non e' molta, devi ingegnarti con altri cartoni e/o vestiti (tipo mettere il bib in posizione di protezione della forcella) e, soprattutto, e' una merda a trasportarla e poi liberartene una volta arrivato.
  • Ho provato le rigide (bike box Alan soprattutto, presa a noleggio). Pesano 15kg da sole, le rotelle hanno la manovrabilita' di un carrello della spesa incidentato. Non consigliate.
  • La migliore, per me, e' quella che ho adesso. Evoc Bike Bag. Ho la versione "proletaria", comprata nei saldi, cui ho poi aggiunto il bike stand sempre della Evoc. E' fatta veramente bene, l'ho usata oramai una quindicina di volte. Non usata si arrotola facilmente e sta in una scatola lunga ma stretta. Unico difetto, pesa sui 8-10kg con lo stand. E' facile andare oltre i 23kg.
Alla fine della fiera, il mio consiglio e': per usi occasionali, e soprattutto per viaggi come quello che vai a fare (inizio in un punto e finisco in un altro), cartone. Se invece viaggi spesso con la bici, prendi una borsa appropriata e prendi una come la Evoc Bike Bag. Considererei prendere una come la Bike Bag Pro di Evoc, o la Scicon, ma a parte il costo (>900 neuri) non sono collassabili e, nel buco di appartamento che ho io, inizierebbe a diventare un problemone.

Sei davvero bravo, grazie del TR!

Grazie di cuore!

Sono dovuto andare a vedere cosa era.....e poi porcamiseria lo scopro..... ne ho 3. 2 a casa, 1 in ufficio. Dotto', lo preferisce macinato fine o grosso? 😁
Grosso, possibilmente tostatura media se vogliamo fare gli snobbbb!
Ecco. Adesso penso tu sappia cosa ho provato quando l'ho visto li sul bancone del bar a Madrid, NM 😁😁
una calda lagrima scorreva sulle tue gote, immagino?

Grosso, possibilmente tostatura media se vogliamo fare gli snobbbb!
ok ghe pensi mi
una calda lagrima scorreva sulle tue gote, immagino?
" Eravamo al barett li a Madrid in mezz' a nient.... il cielo da sereno di colpo, per incanto, si scurò. Tutti i nuvolon' ner' hann' accuminciat' a scuntrarse, e buttavano saette, lambi, strill', un burdello tremendo dentro il celo, di colpo, dalle nubi squarciat' come da due potenti mani spunta il crapino di Dio che punta il suo indice tremendo e dice: "il Braulio e' la bevanda sacra! svuotate a' bottigl in onore di mme " (cit. con integrazione)

• Haha
Reactions: Scarab
ok ghe pensi mi

" Eravamo al barett li a Madrid in mezz' a nient.... il cielo da sereno di colpo, per incanto, si scurò. Tutti i nuvolon' ner' hann' accuminciat' a scuntrarse, e buttavano saette, lambi, strill', un burdello tremendo dentro il celo, di colpo, dalle nubi squarciat' come da due potenti mani spunta il crapino di Dio che punta il suo indice tremendo e dice: "il Braulio e' la bevanda sacra! svuotate a' bottigl in onore di mme " (cit. con integrazione)

Era per caso un bell'uomo, sulla quarantina?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu