[TR] I Tre Condottieri! (Nord Corea e Mongolia 2014)

Re: [TR] I Tre Condottieri!

Non esprimo giudizi prima di sapere come è finita l'avventura di Falkux imprigionato nella staccionata.

Come al solito, fantastico. E con una delle mete che più mi attira. No, non la DPRK, ma la terra delle steppe.
Grazie infinite, Sokol.
A proposito, com'è la carne di yak?

Come al solito, fantastico. E con una delle mete che più mi attira. No, non la DPRK, ma la terra delle steppe.
Grazie infinite, Sokol.
A proposito, com'è la carne di yak?

Meglio do quella di Falkux. Un po piu morbida.

@Tony: Se mi chiedi I sghei indrio vol dir Che nn viaggero piu per I prossimo 20 anni. Se lo sapevo andavamo a magnar da Paoletto Che mi sarebbe costa' 40 volte manco. Ti tolgo da FB

Ci sono un sacco di Paesi al mondo che vorrei visitare.
Lo dici a Sokol e lui ti risponde che c'è già stato.
Un mito.

Beh, vecio, non vedo l'ora che passano sti 4 mesi, così che ti leggiamo di nuovo!

A questo proposito volevo chiedere a Sokol se è una scelta voluta quella di non poter visualizzare la cartina di Flightmemory quando si clicca sul suo banner oppure no. Perchè sarebbe bello poterla visionare :)
Ovviamente ringrazio per il più-che-gran TR!

Beh, che dire: intanto Grazie ai "Tre Moschietteri" ooops... intendevo dire ai Tre Condottieri; poi -al solito - Racconto straordinario . Bellissime foto

Splendido trip, commenti mai banali.
Grazie ancora una volta per questo spaccato di mondo così affascinante.
Non smettere mai di viaggiare e di portarci con te.
Victor

Produzione ex DDR/CCCP? Mi pare di ricordare che, esternamente, i vagoni della metro di Pyongyang siano simili a quelli delle altre città del blocco orientale.

Produzione ex DDR/CCCP? Mi pare di ricordare che, esternamente, i vagoni della metro di Pyongyang siano simili a quelli delle altre città del blocco orientale.

Da Berlino sono arrivati convogli di produzione sia orientale che occidentale, quello della foto di Sokol infatti è un treno di Berlino ovest :) Su internet ho trovato queste foto:

Treno di produzione DDR (tutt'ora in servizio a Berlino): a Berlino e a Pyongyang
Treno di Berlino ovest (serie radiata intorno al 2000): a Berlino e a Pyongyang

EDIT: il link postato da AZ 1699 spiega tutto nel dettaglio :)