[TR HMN] MXP-AUH-SYD-ADL-ASP-AYQ-CNS-HTI-SYD-AUH-MLE-AUH-MXP

Ho aspettato di leggerlo tutto.
Complimenti per l'ottimo e dettagliato TR e congrats per le nozze!!!

grazie!

Auguroni di nuovo per il matrimonio e anche per il bel viaggio fatto

Ti gha fatto propprio ben non andar sulla formula rossa. Ce chi se gha setio troppo mal. Ci sono le prove e i testimoni. Due di loro pien di capelli

guarda, non mi è passato proprio per la testa infatti, è da matti!! :)

Vado fuori dal coro ma per me il Ferrari world è una burinata allucinante, da vergognarsi di essere italiani.

devo dire che a me non ha fatto questa impressione, anche se sono di parte in quanto gran petrolhead. A me più che altro fa riflettere che la Ferrari abbia fatto una cosa del genere negli UAE, a migliaia di km dall'Italia, che sarebbe stata la sua collocazione naturale.
D'altronde se mai si fosse proposto un progetto del genere nel nostro paese, i falsi ambientalisti avrebbero fatto polemiche che in confronto la TAV in Val di Susa è niente.
Nel farci scappare le occasioni di migliorare il nostro turismo e l'occupazione d'altro canto noi siamo maestri assoluti.

molto molto bello.Grazie per la condivisione

Veramente un bel TR grazie!

Veramente un bel TR :)

grazie a tutti voi :)

Bel TR davvero, a parte Eihtahddd :D

Al Ferrari Wolrd ci sono stato diverse volte, ho quasi sempre portato i bambini, Numero Uno, Numero Due, Sokol e mi è sempre parso, come dire, nulla di che, enorme e con praticamente nulla dentro, a parte qualche cameriera niente male al ristorante.