[TR HMN] MXP-AUH-SYD-ADL-ASP-AYQ-CNS-HTI-SYD-AUH-MLE-AUH-MXP

Ho aspettato di leggerlo tutto.
Complimenti per l'ottimo e dettagliato TR e congrats per le nozze!!!

grazie!

Auguroni di nuovo per il matrimonio e anche per il bel viaggio fatto

Ti gha fatto propprio ben non andar sulla formula rossa. Ce chi se gha setio troppo mal. Ci sono le prove e i testimoni. Due di loro pien di capelli

guarda, non mi è passato proprio per la testa infatti, è da matti!! :)

Vado fuori dal coro ma per me il Ferrari world è una burinata allucinante, da vergognarsi di essere italiani.

devo dire che a me non ha fatto questa impressione, anche se sono di parte in quanto gran petrolhead. A me più che altro fa riflettere che la Ferrari abbia fatto una cosa del genere negli UAE, a migliaia di km dall'Italia, che sarebbe stata la sua collocazione naturale.
D'altronde se mai si fosse proposto un progetto del genere nel nostro paese, i falsi ambientalisti avrebbero fatto polemiche che in confronto la TAV in Val di Susa è niente.
Nel farci scappare le occasioni di migliorare il nostro turismo e l'occupazione d'altro canto noi siamo maestri assoluti.

molto molto bello.Grazie per la condivisione

Veramente un bel TR grazie!

Veramente un bel TR :)

grazie a tutti voi :)

Bel TR davvero, a parte Eihtahddd :D

Al Ferrari Wolrd ci sono stato diverse volte, ho quasi sempre portato i bambini, Numero Uno, Numero Due, Sokol e mi è sempre parso, come dire, nulla di che, enorme e con praticamente nulla dentro, a parte qualche cameriera niente male al ristorante.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu