TR: HKG - HKG (RTW)

Grazie a tutti. Mi dispiace molto per l'attesa a cui vi ho sottoposto, ma - come credo Concorde - ho un effettivo problema di tempo che posso dedicare ad essere online, o ad editare fotografie e testo. In pratica sto lavorando come un asino di questi tempi, anche se vorrei essere su una spiaggia...

...penso che questo TR si possa archiviare. Devo chiedere all'admin?

PS intenditore di che??? da noi si dice della mennulata [:p] grazie comunque...

K.T. lo archiviamo tra un po, lasciamo il tempo a tutti di leggerlo poi provvediamo.

Ciao e aspettiamo altri racconti.

Daniele

Questo si chiama viaggiare....

Fantastico TR, graditissime le immagini di NY, sempre una città affascinante.

Mi par di capire che tu hai casa almeno a HK, a NY e a Palemmo... altre no ? Venduto ad Addis Abeba ? [:D :D:D

Niente di tutto questo - ti sembro un proprietario terriero latifondista, con tutti questi viaggi in cattle class? [8D] A HK sono in affitto, come tutti. A Catania (non Palermo) c'e' casa di mio padre, dove quando ci vado sono ospite, e ad Addis Abeba cambiai cinque case (tutte in affitto), ma ci vissi nove anni...l'unica casa che 'ho' e' a Londra, e nemmeno ci vivo..e' affittata... ahahahahah

KT, nomad [|)]

bellissimo questo giro del mondo, conterraneo! [:304]
anche io lo sto scoprendo adesso, complimenti!

ci sarebbe troppo da commentare, ma il clou è la foto dell'acquario, di ritorno a casa, con il carrettino siciliano dentro! eccezionale! [:304][:304][:304]