[TR] Helsinki - Riga a/r

Complimenti per il TR!!!
Sono davvero belli quei posti,anche Riga non è male come città,forse delle tre capitali baltiche quella che mi è sembrata un pò meno bella è stata Vilnius,forse anche perchè c'erano molti lavori in atto per l'entrata nell'UE.Tallin mi è piaciuta un sacco invece.
[:304][:304]

Bellissimo report Fabio... finalmente il baltico con la neve!!!
Foto stupende e posti stupendi...
Salutami tanto Helsinki ed il simpaticissimo tuo collega.

[:304][:304][:304]

P.S. chissà come mai avrorj è così informato su quei posti... [:301][:301][:301]

Splendido TR Fabio come sempre questi tuoi viaggi nel profondo nord:D, almeno per uno che vive nel profondo sud.

seraBT.jpg

ottima chicca poi il primo 737-300 di Air Baltic con le winglet;)

[:304][:304][:304]
Bellissimo il fascino del nord in inverno è qualcosa di incredibile...
Ho fatto lo stesso giro ma a partire da RIX ad agosto ma mi sono capitati sue F50 diversi da quelli che ai preso tu; a propsito: che impressione ti hanno fatto questi turboprop ???

Ti faccio anche i complimenti per non esserti perso nulla di Riga, l'hai girata tutta in un giorno !!!
Il "deposito" di elicotteri è in realtà un Museo, probabilmente pure il più grosso della Lettonia. ha anche qualche aereo civile, incluso un Tu154 dalla livrea inolita, ed il pezzo forte è un Tu22M che fa da sfondo.
Sui tram hai ragione ... credo anch'io che lo scartamento sia più largo del solito.
Un'ultima curiosità, dove sei andato a pranzo ???

Di nuovo complimenti.[:306]