[TR] Helsinki - Riga a/r

grazie!!!

@Flyice
diciamo che il F50 mi ha dato l'impressione di un grosso moscone:D
si vedeva che erano vecchi... soprattutto dagli interni...;)

avevo pensato anche io che fosse un museo.. anche perchè si nota che sono mEssi in ordine e c'è un sentiero tracciato e camminato nella neve..
ho visto il TU22, nel mezzo c'è pure un AN26 e la coda di un IL76:)

diciamo che per non sbagliare, avevo pure poco tempo, sono andato al Mac... anche se non mi piace molto...

ciao!!

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
...
diciamo che per non sbagliare, avevo pure poco tempo, sono andato al Mac... anche se non mi piace molto...
Se torni a Riga fammi un fischio che ti dò qualche dritta sia sul cibo (si può spender meno e mangiar meglio che al Mac) che sulle bellezze locali, ma qualche serata la devi passare in città ...;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

...
Se torni a Riga fammi un fischio che ti dò qualche dritta sia sul cibo (si può spender meno e mangiar meglio che al Mac) che sulle bellezze locali, ma qualche serata la devi passare in città ...;)

mi unisco... anticipandoti già che c'e' un ristorantino niente male dove si mangia tra l'altro molto bene nella piazza dietro il duomo (ora dovrei guardare la cartina) e come locali consiglio molto il "Martini" dove tra l'altro si entra gratis e c'e' pieno di belle figliole che ti si strusciano addosso :D[8D]

Citazione:Messaggio inserito da flydream
mi unisco... anticipandoti già che c'e' un ristorantino niente male dove si mangia tra l'altro molto bene nella piazza dietro il duomo (ora dovrei guardare la cartina) e come locali consiglio molto il "Martini" dove tra l'altro si entra gratis e c'e' pieno di belle figliole che ti si strusciano addosso :D[8D]
Non avevo in mente dei night club ma dei locali normali dove si riescono ad incontrare ragazze del posto, altrettanto normali ;)

Bello... sempre affacinanti i tuoi report dall'estremo nord.

Dev'essere proprio bella Riga, non sei il primo da cui lo sento dire.

Perfetta la foto di Tallin in notturna dall'aereo... agghiacciante quella dei residuati sovietici al museo dell'aviazione.:D

Grazie...
e buon ritorno a casa![:306]

Pier

arrivo in apt e velocemente faccio il checkin per andare a vedere il deposito (di cui mi ero appena accorto)
mi infilo nel parcheggio dipendenti e salgo su un cumulo di neve.. in quel momento mi ricordai che qualcun altro scrisse una cosa simile... ma con esito differente.. :P infatti prima ho tastato la neve

[:301][:301][:301]

Grande fabio...bellissimo TR...mi è sembrato di essere tornato in quei posti...

dell'obelisco ai caduti ricordo solo un gran freddo una sera per aspettare delle amiche:D:D:D

...quanto al settore aeronautico...aggiungo qualche foto a esplicazione di quanto detto da Fabietto:

gli schermi LG :D

clip_image030.jpg

clip_image031.jpg

tristemente hanno ridipinto tutti i fokkerini...con le ballerine mi piacevano di più...

clip_image034.jpg

...guarda a me cosa era capitato sul fokkerino...poi prova a lamentarti del tuo vecchiettino...va;):D:D

clip_image038.jpg

foto tua e foto mia...l'abbiamo presa dallo stesso posto...anche se io avevo i pantaloni bagnato fino al ginocchio:D:D:D
...diciamo che in due anni hanno fatto un bel ripulisti:D:D:D

foto tue

OLD1.jpg

OLD2.jpg

foto mie

stccolma-riga-tallin095.jpg

1-1.jpg

Bellissimo TR!!

Un salutone

A.

comuqnue Vilnius..a dispetto di qualche commento è una città meravigliosa...al pari di TAllin...

...Roiga...delle tre è la meno bella e quella che sta prendendo di più gli aspetti deteriori del mondo occidentale...

A.

ps. che spreco tutti qegli schermi!!
Li potevano donare all'APT di Genova:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

comuqnue Vilnius..a dispetto di qualche commento è una città meravigliosa...al pari di TAllin...

...Roiga...delle tre è la meno bella e quella che sta prendendo di più gli aspetti deteriori del mondo occidentale...

A.

ps. che spreco tutti qegli schermi!!
Li potevano donare all'APT di Genova:D:D:D

Sai Vilnius non mi ha colpito più di tanto forse perchè quando ci sono stato era tutto un cantiere e quindi mi ha dato l'idea di una città senza ancora un'identità ben precisa,ciò che invece ho trovato a Riga e ancor più a Tallin.
Secondo me poi la più europea delle tre è Tallin data anche la vicinanza ad Helsinki.
Ora però non so se le cose siano cambiate,e penso proprio di si, visto che in 4 anni mi pare che abbiano fatto molti passi avanti